OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI

Ieri sera ho fatto il collrgamento con il vcr, un jvc SVHS, ho provato a vedere un po' di Alien 2 e per farla breve mi sono rivisto tutto il film! E' proprio vero che il nostro Hitachi più lo si usa più soddisfa. Sabato lo collegherò in HDMI con il pana S97 e sono proprio curioso di cosa vedrò.

Ensa, fammi capire: dici che sul nostro Hitachi si vedono bene anche le videocassette???? La cosa me gusta mucho, visto che ho il cofanetto con la trilogia di Star Wars messo a prendere polvere da quando ho "pensionato" il vcr. Devo fare qualche prova!

homerj35, il pana 97s l'ho preso come nuovo sul mercatino,il prezzo qui nel milanese e limitrofi è di €390. anche se ho sentito che qualche MW lo vende a €199
pcusim. ti confermo che le VHS si vedono bene prova tarando un po' il "bimbo" secondo i tuoi gusti
Scusate il ritardo ma ho il pc che mi fa scherzi.

Ciao a tutti, il presidente è in sede :D ora stò finendo di lavorare poi vado a casa e vi tiro le orecchie, no scherzo....aho!! ma questa cosa dell'hitachi mi stà massacrando questo fine settimana devo andare: sabato da iafaccio a montargli tutto, plasma e impianto, minimo 4 ore poi rivado a lavoro e DOMENICA da homerj a montare l'impianto altre 3 ore minimo.... ma scusate di solito i presidenti non fanno un cavolo e ricevono elogi e smancerie dalle belle segretarie a me invece mi tocca sgobba peggio di un filippino.....:mad: ma vi sembra giusto anche io voglio una segretaria sexy :D :D

SCHERZO sono felice di aiutare il prossimo, ma forse è meglio il prossimo, no facciamo il prossimo........:D per me è una passione però voi la state facendo diventare come quella di Mel Gibson:D . Siete tutti forti, comunque per tutti gli adesivi che stò facendo sono COMPLETAMENTE GRATUITI poi mi rifarò in altro modo :D approposito come la vedete una PIZZA ??? almeno per quelli del club che abitano a roma

pcusim ha detto:
Ci verrebbe un bel lettore di dvd con l'uscita HDMI....:rolleyes:

Guardate un po' cosa vedo sul sito dell'Hitachi(DVD-RECORDER con HD da 250 o 160 con uscita HDMI),che dite si abbina bene con il nostro 7200?Purtroppo non riesco a trovare nessuno che lo vende,se qualcuno lo trova,lo posta per favore?
http://www.hitachidigitalmedia.com/DMG/viewProduct_1.jsp?productid=494

PRESIDENTE:io ancora non riesco a capire come mai non mi si vedono i filmati in HD:cry:

PCUSIM: Da me vedo piu' che altro SKY e se mi metto vicino al televisiore con uno sfondo nero,si vedono i loghi quindi metto lo schermo bianco.E' impostato a 60 minuti,stasera l'ho "lanciato" e sono tornato dopo oltre un'ora ma ancora c'era lo schermo bianco,non dovrebbe uscire da solo dopo un'ora?E' possibile cambiare l'impostazione di 60 minuti?

pcusim ha detto:
Ho attivato la funzione "salvaschermo" (spostamento dei pixel)
A cosa serve questa funzione?Se non ricordo male e' attivata anche da me.
CIAO

Ultima modifica:
il presidente è di bocca buonissima....te se magna pure a te ielafaccio non ti preoccupare.

x la pizza sono d'accordo si organizza tranquillamente quando vuoi.
street ho ordinato lettore hdmi, casse yamaha, supporti da muro e piedistalli. penso che arrivano massimo venerdì. domenica sei da me. ti mando un mp

pd sempre alla grande, ormai mia moglie e dìfiglia mi cacciano dal salotto.
saluti

Nejiro ha detto:
Guardate un po' cosa vedo sul sito dell'Hitachi(DVD-RECORDER con HD da 250 o 160 con uscita HDMI),che dite si abbina bene con il nostro 7200?Purtroppo non riesco a trovare nessuno che lo vende,se qualcuno lo trova,lo posta per favore?
http://www.hitachidigitalmedia.com/DMG/viewProduct_1.jsp?productid=494
PER NEJIRO E VOI TUTTI GUARDATE, IO NON CREDEVO AI MIEI OCCHI LA HITACHI E' 1° ANCHE SUI DVD-RW nel primo link sottostante troverete la pagina in giapponese nel secondo un bellissimo articolo su questo prodotto, fatto da AVMAGAZINE....
UN DVD-RW CON HDD DA 1000 GYGA OSSIA 1 TERA FINO A 1380 ORE DI REGISTRAZIONE IN DIGITALE HD :eek: :eek:

http://av.hitachi.co.jp/deck/product/dvdh1000w/index.html

http://www.avmagazine.it/articoli/televisori/9/4.html

Scusate,non riesco ad attivare il televideo ne con lo Skybox e ne con lo Humax,mi dice "non disponibile",sui canali da antenna terrestre invece il televideo funziona normalmente.Sbaglio qualcosa,oppure e' proprio che il televideo non funziona sulle prese AV?Spero non sia cosi......Riguardo lo schermo bianco come mai non e' uscito da solo dopo 60 minuti,qualcuno lo sa?
Cmq piu' ci sto' davanti,piu' mi piace questo Hitachi,presidente,quel DVD-Recorder che e' sul sito italiano dell'Hitachi cosa ne pensi?Purtroppo non vedo nessuno che lo vende....
CIAO

Ultima modifica:
Nejiro ha detto:
presidente,quel DVD-Recorder che e' sul sito italiano dell'Hitachi cosa ne pensi?Purtroppo non vedo nessuno che lo vende....
CIAO
guarda i link che ho postato e vedi cosa uscirà tra la fine del 2006 e gli inizi del 2007 ? comunque quei modelli che dici te li vendono già in inghilterra a circa 200 sterline comunque non sono hdmi sono solo progressive scan component io fossi in te aspetterei che escano, speriamo non molto in là, i modelli che ho linkato

Buon giorno a tutti. :)
Grazie a Ensa e Homer per le risposte sui vhs. Devo dire che ieri ho provato anch'io, ma il risultato non mi ha entusiasmato. Purtroppo mi sa che dovrò ricomprarmi in dvd la trilogia di Star Wars cui tenevo tanto perchè la visione non rende merito ai film, nonostante le regolazioni. certo, sempre meglio che su un lcd, ma decisamente peggio dell'antenna analogica.
Per quanto riguarda il televideo, confermo a Nejiro che non funziona sulle prese AV. O meglio, credo che funzioni se usi il segnale composito, ma non se usi l'RGB. Comunque è una cosa comune a diversi tv, non è solo un limite del nostro Hitachi.
Homer, che hai preso come lettore HDMI?