Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pcusim ha detto:Ci verrebbe un bel lettore di dvd con l'uscita HDMI....![]()
A cosa serve questa funzione?Se non ricordo male e' attivata anche da me.pcusim ha detto:Ho attivato la funzione "salvaschermo" (spostamento dei pixel)
iafaccio ha detto:PRESIDENTEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che te preparo peppranzo sabbbato?????????Te piace tutto?Sei de bocca bbona?????????
HAI UN MPhomerj35 ha detto:il presidente è di bocca buonissima....te se magna pure a te ielafaccio non ti preoccupare.
x la pizza sono d'accordo si organizza tranquillamente quando vuoi.
PER NEJIRO E VOI TUTTI GUARDATE, IO NON CREDEVO AI MIEI OCCHI LA HITACHI E' 1° ANCHE SUI DVD-RW nel primo link sottostante troverete la pagina in giapponese nel secondo un bellissimo articolo su questo prodotto, fatto da AVMAGAZINE....Nejiro ha detto:Guardate un po' cosa vedo sul sito dell'Hitachi(DVD-RECORDER con HD da 250 o 160 con uscita HDMI),che dite si abbina bene con il nostro 7200?Purtroppo non riesco a trovare nessuno che lo vende,se qualcuno lo trova,lo posta per favore?
http://www.hitachidigitalmedia.com/DMG/viewProduct_1.jsp?productid=494
guarda i link che ho postato e vedi cosa uscirà tra la fine del 2006 e gli inizi del 2007 ? comunque quei modelli che dici te li vendono già in inghilterra a circa 200 sterline comunque non sono hdmi sono solo progressive scan component io fossi in te aspetterei che escano, speriamo non molto in là, i modelli che ho linkatoNejiro ha detto:presidente,quel DVD-Recorder che e' sul sito italiano dell'Hitachi cosa ne pensi?Purtroppo non vedo nessuno che lo vende....
CIAO