• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI

ciao a tutti, volevo sapere alla fine se le partite del mondiale in HD di SKY sono protette da HDCP e se il mitico 42pma500 digerisce il segnale protetto...grazie

Piacerebbe saperlo anche a me se le partite vengono trasmesse in HDCP,come possiamo fare per avere questa informazione?

streethawk ha detto:
E' UFFICIALE IL WOOO 9000 SARA' IN EUROPA LA PROSSIMA ESTATE IN 3 VERSIONI E COSTERA SOLO TRA I 3000 E I 4000 EURI TUTTO COMPRESO, CASSE JBL CARRELLO ELETTRONICO ECC.

http://www.gadgetblog.it/post/1580/hitachi-wooo-9000-series-tv-lcd-e-plasma

CAVOLO CHE NOTIZIA SENSAZIONALE.....dopoil colloquio telefonico di oggi con street si pensava l'arrivo del wooo 9000 tra 1 anno.....azz mo si mette male la cosa, a quel prezzo eccezionale che fare?
ho capito pd 7200 in camera da letto e woo 9000 in salone alla grande!!
http://www.geeksquare.info/index.php/2006/04/05/title_127

pres. tienici informati.....

Ultima modifica:
E adesso oltre al mitico HITA pd 7200 in camera ho messo anche un impianto yamaha 8.1 con 150 Watt RMS per canale, Altro che cinema il cinema sono io.......

streethawk ha detto:
E adesso oltre al mitico HITA pd 7200 in camera ho messo anche un impianto yamaha 8.1 con 150 Watt RMS per canale, Altro che cinema il cinema sono io.......
A Presidè!!!!!Mesà che te rivengo a trovà!!!!!!:D :) ;)

:mad: :mad: :mad: Bloccato ancora il decoder,tutto lo schermo blu,si sente solo l'audio ma non si vede nulla.La cosa buffa e' che i menu' si vedono.Tutto cio' sia in HDMI che SCART-RGB,a questo punto inizio a dubitare che il problema derivi dal mio televisore ma dalla pessima qualita' dei decoder che questo canguro ci ha dato!!!!!!:mad: :mad: :mad:

Nejiro, ma non è che hai messo il decoder in uno spazio troppo angusto? Il blocco capita a chi non l'ha messo con molto spazio attorno, visto che scalda molto. Per fortuna a me non è ancora successo, ma da me c'è un bel po' d'aria che può circolare.

L'ho messo dove tenevo l'altro,e' abbastanza areato,sotto c'e' il decoder digitale terrestre(lo posso mettere solo li,non ho altro spazio).Cmq il fatto che diventa un forno e' colpa del produttore secondo me,per quello dico che e' un prodotto di scarsa qualita'.Adesso mettersi pure a cercargli la posizione giusta con tutto quello che paghiamo mi sembra esagerato,secondo me dovevano solo farli con materiali di migliore qualita'.

ok raga!!!!!!
La prima è andata. Un unico rammarico. Ho dovuto rinunciare alla partita in hd (can 207) perchè stufo degli innumerevoli blocchi (schermo blu per 2/3 sec poi riprende) senza contare le due volte che ho addirittura dovuto togliere la spina.Tutto ok invece nel 251 e 206.
Non sarà mica qualche settaggio del 7200?Anche a voi è capitato?A vedere dai post sembrerebbe un problema molto diffuso.

Si,capita anche a me e sinceramente non ne posso piu'.Finiti i mondiali o mi danno un decoder decente oppure niente abbonamento HD.

a me si vede bene senza blocchi. na ha avuto uno solo in 4 giorni dei mondiali ed era 2 settimamne che non si bloccava. secondo me dipende dal segnale che inviano ancora non perfetto che crea gli impallamenti. confido in una pronta soluzione, d'altronde siamo cavie purtroppo......
ciao

A me non si è mai bloccato (naturalmente adesso si impallerà per sempre.... :D ).
Ditemi una cosa: ma voi siete soddisfatti pienamente dalle partite in HD? Io sinceramente mi aspettavo di più. Le immagini in movimento veloce perdono nettamente in qualità, mentre quelle statiche o quasi sono decisamente bellissime. Certo, ormai guardare una partita in SD è una sofferenza. Il passo avanti è notevole. Tuttavia io mi aspettavo di più.....

buogiorno io non ho il decoder HD ma ieri sera mentre vedevo la partita in tre occasioni si è sentito un suono assordante e l'immaggine a sbarellato per circa 2 sec. ogni volta. Date retta a me il pd non centra lo skyfo è del segnale sky.

COMUNQUE LA VOLETE SENTIRE UNA BARZELLETTA:
ieri sera stavo guardando la partita in videoteca con degli amici sul plasma QUASAR, in quel momento sono passati due ragazzi che si sono fermati per vedere il riepilogo del primo tempo. Uno dice all'altro " guarda come si vede bene quel plasma, non come il tuo, chissà che marca è " e io gli chiedo "scusate ma di che pplasma parlate" e loro " il philips nuovo, a lui si vede uno schifo la partita piena di FRUSCII " e io " FRUSCII cosa vuol dire ? " e loro " quando vedi la partita con i movimenti veloci si vedono tutti quadrati e su certi punti come della neve ". Non vi dico la loro faccia quando gli ho detto che il plasma era un QUASAR pagato peraltro 1.100 €. si sarebbero buttati sotto le macchine che passavano. ah ah ah ah

Ultima modifica:
streethawk ha detto:
buogiorno io non ho il decoder HD ma ieri sera mentre vedevo la partita in tre occasioni si è sentito un suono assordante e l'immaggine a sbarellato per circa 2 sec. ogni volta. Date retta a me il pd non centra lo skyfo è del segnale sky.
Anche a me,fischio assordante e immagine che sbarellava,per il resto visione ottima,ciao pres!!!!:D