Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hurry ha detto:Sono andato a ritirare il player e come mi aspettavo niente 5000.
Ho preso l'LG 370...
Non metto in dubbio che il philips possa farsi preferire per qualche aspetto, però stiamo parlando di lettori entry level ! Non mi aspetto niente di particolare ed allora privilegio l'aspetto che secondo me rende il 370 più fruibile. Se cerco la migliore qualità guardo altri prodotti.GrandeBoma ha detto:per il test guarda i link che ho postato prima per i test sull'upscaling, il migliore sembra essere il philips
hurry ha detto:Sono andato a ritirare il player e come mi aspettavo niente 5000.
Ho preso l'LG 370 che, stando a quanto ho visto in esposizione, è il più venduto. Di philips ce ne sono davvero tanti, di samsung meno e di LG ne sono rimasti pochi (magari ne è pieno il magazzino).
Gamberetto ha detto:l'LG inoltra ha anche la riproduzione degli AVCHD , formato che a me interessa facendo del video editing HD
Ieri sera l'ho acceso e provato con bluray (eccellente), dvd (buono) e Divx (eccellente); avevo un mkv troncato (quello intero è di 8 gb e copiandolo sulla chiavetta è stato troncato a 4 per via del limite del file system) che non è riuscito a leggere. Posso immaginare che un file completo lo potrà leggere, visto che comunque il formato l'ha riconosciuto.Starful ha detto:Visto che a quanto sembra parecchi di voi stanno prendendo l'LG, fate un test per favore su DVD, Divx e Mkv per capire com'è la qualità secondo voi?