Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hurry ha detto:Sono andato a ritirare il player e come mi aspettavo niente 5000.
Ho preso l'LG 370...
Non metto in dubbio che il philips possa farsi preferire per qualche aspetto, però stiamo parlando di lettori entry level ! Non mi aspetto niente di particolare ed allora privilegio l'aspetto che secondo me rende il 370 più fruibile. Se cerco la migliore qualità guardo altri prodotti.GrandeBoma ha detto:per il test guarda i link che ho postato prima per i test sull'upscaling, il migliore sembra essere il philips
hurry ha detto:Sono andato a ritirare il player e come mi aspettavo niente 5000.
Ho preso l'LG 370 che, stando a quanto ho visto in esposizione, è il più venduto. Di philips ce ne sono davvero tanti, di samsung meno e di LG ne sono rimasti pochi (magari ne è pieno il magazzino).
Gamberetto ha detto:l'LG inoltra ha anche la riproduzione degli AVCHD , formato che a me interessa facendo del video editing HD
Ieri sera l'ho acceso e provato con bluray (eccellente), dvd (buono) e Divx (eccellente); avevo un mkv troncato (quello intero è di 8 gb e copiandolo sulla chiavetta è stato troncato a 4 per via del limite del file system) che non è riuscito a leggere. Posso immaginare che un file completo lo potrà leggere, visto che comunque il formato l'ha riconosciuto.Starful ha detto:Visto che a quanto sembra parecchi di voi stanno prendendo l'LG, fate un test per favore su DVD, Divx e Mkv per capire com'è la qualità secondo voi?