GrandeBoma
New member
mi sembra doveroso segnalare che i test effettuati a livello video da molti magazine e siti internet indicano che la qualità video dei philips è leggermente meglio rispetto ad lg
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sarà pure vero, ma la flessibilità dell'LG è molto maggiore.GrandeBoma ha detto:mi sembra doveroso segnalare che i test effettuati a livello video da molti magazine e siti internet indicano che la qualità video dei philips è leggermente meglio rispetto ad lg
GrandeBoma ha detto:infatti, dipende da cosa uno cerca, l'ho segnalato perchè c'è chi mette la qualità al primo posto
Guarda, vista l'offerta, hai fatto bene a prescindere ...tautotes ha detto:bene...allora ho fatto bene a prendere il BDP3000...
Sarà, ma proprio oggi ho trovato un test comparativo: "Abbiamo confrontato l'immagine di quattro lettori Blu-ray Disc e i risultati sono schiaccianti: se ci sono differenze nella definizione non si vedono".GrandeBoma ha detto:mi sembra doveroso segnalare che i test effettuati a livello video da molti magazine e siti internet indicano che la qualità video dei philips è leggermente meglio rispetto ad lg
batmax63 ha detto:Io tra la ps3 e il philips bdp 3000 le differenze le vedo, non sono abissali ma le distinguo e non credo di avere un occhio particolarmente esperto,tutt'altro.