Offerta lettori blu ray + 20 BD

se 300 per te è qualità dvd c'è qualcosa che non va... 300 è un riferimento assoluto per qualità video!!!
comunque le versioni in bundle sono identiche alle versioni normali

Dave76 ha detto:
Certo. Via HDMI...

Ciao Dave, ieri ho provato il bdp-3000 della Philips con una traccia dts hd master in inglese tramite uscita Hdmi collegato all'apmlificatore, ho notato che sul display dell'ampli esce sempre la scritta dts e non dts hd, secondo te è normale?

Buongiorno a tutti, finalmente approdato a questa discussione grazie ad un moderatore.
Sono possessore di un Philips BDP 3000.
Ha sempre funzionato a dovere.
Ho provato i BRD di Star Wars. FRUSTRAZIONE!!! Mi dice che non legge i BD-J. Ho provato mettendo una USB da 2 GB (come richiestomi) ma nulla.
Ho provato ad aggiornarlo, nulla. A parte il fatto che non mi legge neppure i BD che leggeva prima, segnalandomi sempre di non essere in grado di leggere i BD-J.
Il lettore non è connesso ad internet.
Sarei anche disposto a cambiarlo se è troppo vecchio, ma vorrei capire cos'è successo, per non avere ancora gli stessi problemi.
Grazie

ho visto con il tuo stesso lettore sia ep. 4 che il nono BD.
Nessun problema. Senza internet nè chiavetta.

Ricordo che poco dopo l'acquisto feci un upgrade del FW.
L'hai fatto?

L'ho aggiornato ma comunque non mi legge i BD della saga. Adesso li provo tutti, che il problema non siano proprio i BD.

Ultima modifica:
Appena posso lo faccio.
Per il momento su 6 dischi uno solo (ovviamente il primo che ho provato.....) non funziona. Gli altri sono solo lentini nel caricarsi ed io ero impaziente perchè il primo non mi andava.
Scusate il disturbo, provo il disco su un lettore di un amico e poi me lo farò cambiare (spero).
Grazie ancora