sabato l'ho provato un po...premetto che fino a fine mese avro un crt trinitron...quindi il tutto è rapportato a questo!
video: prendo un film a caso...."come un uragano"...lo metto, tutto ok...l'audio mi pare buono...ma essendo in DD non noto differenze rispetto ai dvd visti con l'oppo...arrivato al 17° minuto...si blocca e riparte daccapo...lo rimetto...stessa scena e si riavvia...temo sia difettoso e metto un altro BR...quello del prete interpretato da robin wiliams, stavolta tutto ok..evidentemente era il br difettoso, lo devo provare sul Vaio.., comuque mi pare tutto ok ma, ripeto, su un crt non avrei notato diffeerenze in ogni caso..
audio: e qui invece posso metterlo alla frusta...visto a fianco ho un oppo 980H....metto qualche cd...a prima vista..(o meglio orecchio)mi pareva tenere il passo con mio stupore..ma è bastato fare un apio di switch tra philips e oppo per notare che l'oppo è un'altra cosa..suono più cristallino, molto più dettagliato..philips un po cupo e impastato, appena ho l'LCD faro' un test scaler tra oppo, avr255 3 philips...vediamo cosa esce fuori...comunque per i soldi che costa...(in pratica compri 20 film a prezzo già scontato e ti regalano il lettore)va preso di corsa...io lo usero' solo per i BR e probabilmente lo faro' scalare alla farouja del mio HArman KArdon....per cd, sacd e dvd passo la mano all'oppo e viso felice!