Offerta lettori blu ray + 20 BD

Il bdp-3000 l'ho visto in azione sun nuovo philips 21:9 e mi pareva andare veramente bene. Su scene veloci non ho notato cose strane.
 
Ultima modifica:
ragazzi è da un po che sono allettato dall'offerta expert a 199€....mi servirebbe un blu ray pià che altro per i ..bluray:D visto che comunque ho un oppo 980H a cui delegherei il comparto "audio" di casa...ed eventualmente i dvd...da qual che ho capito non ha un upscaling dvd di prim'ordine...(ma dato il cpsto che cacchio si vuole di più....in pratica i soli 20 bd costerebbero più di 199€)stavo pensando...visto che il mio ampli in firma ha un farouja dcdi cinema come processore...che non è male alla fine, potrebbe dargli un mano in upscaling....che dite? A livello audio anche volendo...che faccio? vado all'expert??? ed evito di svenarmi tra un mese per qualche bd player top???
 
ieri ho provato velocemente quasi tutti e 20 i film in blu ray(alcuni li avevo gia') con il philips bdp 3000,la prima cosa positiva e' la velocita' di caricamento ottima,mi sembra anche piu' veloce della ps3,video ottimo anch'esso,come detto testato per ora sul plasma da 50',audio in bitstream all'onkyo,mi e' sembrato piu' arioso rispetto alla ps3,ma forse sono solo impressioni del primo momento,migliori sicuramente le traccie in hd rispetto alla codifica interna della ps3,finalmente le scritte sul display :D ...ripeto se l'uso e' al 90% con i bd andate sul sicuro qualita' e velocita',se usate i dvd e volete maggior qualita' potreste pensare ad altre soluzioni
 
Arghhhh io ormai mi ero deciso per l'LG370, poi ho visto le caratteristiche del 390 (wifi, supporto ntsf, ecc) e sono stato travolto da nuovi dubbi... :cry:

E il portafoglio si svuota sempre più... :eek:
 
a portata di mano ho solo un vecchio crt da 14 pollici..l'ho collegato per vedere se si accendeva...si accende..:D :D :D ...purtroppo si vede in bianco e nero e non si sente l'audio...colpa della tv al 99,99%...stasera lo attacco al trinitron e vediamo, in attesa dell LCD
 
Io sono passato all'expert vicino a casa mia ed erano finiti :eek:
Stavolta l'ho azzeccata bene, alla facciazza di tutti i grandi della distribuzione! :cool:
 
ragazzi finalmente l'ho provato...
Allora devo dire che sul mio 32" philips... 8404 va una bellezza..
BD.. video perfetto e audio ottimo.. sensazioni personali ovviamente..
DVD Originali.. upscaling buono (forse non eccellente... ma migliore del player Pioneer che avevo).. audio ottimo
Divx... video buono ... ma li vedo principalmente su USB attraverso il televisore
DVD ridotti su 4,5 Gb ... upscaling buono.. audio buono
Divx trasformati in DVD.. video equivalente al player DVD... audio migliore.

Insomma son contento dell'acquisto... per l'ottimo abbinamento con lo schermo LCD che ho.
Ciao
 
Ho risolto il problema che avevo sull'LG 370 riguardo l'impossibilità di uscire sul web con il browser per Youtube. E' stato sufficiente aggiornare il firmware.
Sono davvero soddisfatto, un acquisto che consiglio (ovviamente rapportato al prezzo).
 
Posto le mie Personali impressioni:

Ho preso il philips 3000:
Come lettore br non ha nulla da invidiare alla ps3 se non meglio:) , come lettore dvd non è granchè, e infine ho provato anche in modalità stereo,.... bè lasciamo perdere :D.
Considerando il fatto che costa 200 euro con 20 film in br è veramente un ottimo prodotto.
Ciao :)
 
ragazzi ho visto anche io questa promo e sarei molto molto interessato ad aderirci;vorrei però delle info:

il lettore supporta il bdlive?
qualitativamente mi confermate che va bene anche nell'upscaling dei dvd?
 
si,supporta il bdlive tramite chiavetta usb.
x lo scaling dei dvd... a me personalmente nn piace.
 
Ultima modifica da un moderatore:
il philips 300 ha l'uscita coassiale mentre il samsung 1580 ha l'uscita ottica. inoltre il philips è poco profondo quindi un avr sopra non si può mettere mentre nel samsung? dal sito pare sia profondo solo 20cm...
 
Oggi ho ordinato il lettore LG BD370 dal sito Marco Polo Shop. Appena arriva, prima di consegnarlo al legittimo proprietario (l'ho preso per mio padre), cercherò di compararlo alla PS3. ;)
Ho preferito questo modello al Philips più che per la lettura dei file MKV da USB, per l'integrazione con YouTube, di cui mio padre è un assiduo frequentatore :)
Se avrò modo, io punterò al BD390 :D
 
Chronocento ha detto:
Oggi ho ordinato il lettore LG BD370 dal sito Marco Polo Shop
Preparati ad una lunga e silenziosa attesa.
Io ho fatto il tuo stesso ordine ben una settimana fa e sul sito risulta ancora nemmeno spedito (comunque nelle FAQ mettono le mani avanti e prevedono 7 gg. lavorativi per la consegna).
 
sabato l'ho provato un po...premetto che fino a fine mese avro un crt trinitron...quindi il tutto è rapportato a questo!

video: prendo un film a caso...."come un uragano"...lo metto, tutto ok...l'audio mi pare buono...ma essendo in DD non noto differenze rispetto ai dvd visti con l'oppo...arrivato al 17° minuto...si blocca e riparte daccapo...lo rimetto...stessa scena e si riavvia...temo sia difettoso e metto un altro BR...quello del prete interpretato da robin wiliams, stavolta tutto ok..evidentemente era il br difettoso, lo devo provare sul Vaio.., comuque mi pare tutto ok ma, ripeto, su un crt non avrei notato diffeerenze in ogni caso..

audio: e qui invece posso metterlo alla frusta...visto a fianco ho un oppo 980H....metto qualche cd...a prima vista..(o meglio orecchio)mi pareva tenere il passo con mio stupore..ma è bastato fare un apio di switch tra philips e oppo per notare che l'oppo è un'altra cosa..suono più cristallino, molto più dettagliato..philips un po cupo e impastato, appena ho l'LCD faro' un test scaler tra oppo, avr255 3 philips...vediamo cosa esce fuori...comunque per i soldi che costa...(in pratica compri 20 film a prezzo già scontato e ti regalano il lettore)va preso di corsa...io lo usero' solo per i BR e probabilmente lo faro' scalare alla farouja del mio HArman KArdon....per cd, sacd e dvd passo la mano all'oppo e viso felice!
 
Top