O.T. di [JBL] OFFICIAL THREAD

Aspe', vedo il link......:eh:

.........:sbavvv:

MA avete visto quanto è grande?!!?! :doh: :nono:

Sta posizionato a fianco a delle TI 10 k e le bestiolone sembrano delle molto più piccooine Ti6k al fianco di quel coso!!!!!:eek:

La profondità soprattutto è allucinante!!Almeno 70 centimetri!!
E DOVE LO METTO!?!?!

jblsubmh5.jpg

NON CE LA POSSO FARE!!!:nono:

Ultima modifica:
E 60 o E 80?

Buonasera a tutti.
Avrei bisogno di un vostro consiglio.
Possiedo un impianto composto da:
Sintoamplificatore Yamaha RX-V757
Frontai JBL HP420 (vecchie, me le hanno regalate)
Centrale JBL E35
Surround JBL E20

Siccome sto sistemando casa, passerò le HP420 su un impianto stereo in sala, mentre vorrei mettere delle E60 o E80 sull'impianto HT per avere maggiore uniformità timbrica e d'impedenza (le HP420 sono 4 Ohm e le atre 8 Ohm).

Ero orientato sulle E80, ma ho letto in giro diversi post in cui si sollevavano dei dubbi. Posto che le E100 sono fuori budget, cosa mi consigliate per la mia configurazione?

Grazie a tutti
Tenchi

No,no, vai tranquillo sulle E80, anche le E90 non sarebbe male, anche perchè pare che le E80 sian di difficile reperibilità sul territorio italiano..

Stasera faccio cerimonia iniziazione anche a te, ma verrebbe meglio se mi mandassi in privato un paio di foto carine del tuo attuale SETUP :read: ;)

Grazie mille sasadf,
Come suonano le E80 con la musica? La mia preoccupazione maggiore è che abbiano una buona resa musicale, poichè con i film ho avuto modo di sentirle e mi sono piaciute parecchio.
Per le foto, e per l'iniziazione, aspetterei di avere le casse nuove, così si fa tutto per bene ^_^

Saluti
Tenchi

Musicalmente non sono il TOP (Infatti sopra di loro ci son altre serie).
Comunque la valutazione resta pur sempre soggettivamente ancorata alle proprie esperienze..:boh:

Certo che rispetto alle HP qualcosa probabilmente perdi...:boh:

Aspetto con ansia le foto:sbav:

Ogni nuovo JBL theater mi commuove!!:sborone:

davvero carina questa idea del club!

anch'io apprezzo molto jbl, e possiedo il sub professionale EON 15 che uso come sub di un impianto HT in casa :rolleyes:.
Inutile dire che il risultato a livello di pressione sonora è assurdo..
Purtroppo i vicini mi stanno facendo impazzire (o io sto facendo impazzire loro??)

che sia la fine di un amore impossibile?

Ciao a tutti, finalmente mi hanno ripristinato l'ADSL, mi sentivo un orfano senza il forum :cry:
Nel frattempo mi sono arrivate le Tik e le ho messe in funzione :
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

Sapevo che suonavano bene, ma non immaginavo cosi' tanto!!!!!
Domani parto per le festivita' natalizie (quanto mi mancheranno :cry:), ma appena torno postero' le foto.
Ciao e buone feste a tutti.
Rosario.

NUOVO MULTIPLEX ARCADIA

Ormai è notizia Ufficiale:

Fonte news:http://www.multiplexarcadia.com/0_4_1_news.jsp#a41

Thread di riferimento: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=63634

La cosa interessantissima è che pare che monteranno un super sistema JBL!!!:sborone:

Sicuramente al prossimo TAV andremo a dare un'occhiata ed a battezzare la Nuova struttura!!:yeah:

La Simpaticissima e dolcissima Laura Fumagalli, interpellata dai ragazzi del forum, ha gentilmente risposto:

"Ci sono arrivate anche altre gentili richieste di chiarimenti sugli impianti proiettori, sistema audio, poltrone, schermi ecc che installeremo nalla nuova multisala di Bellinzago. Stiamo lavorando e faremo tutti gli sforzi necessari per realizzare una struttura che vi sorprenderà in quanto a soluzioni adottate. I dettagli delle sale li renderemo noti più avanti....per il momento SORPRESA, SORPRESA !!!!!

Vi posso anticipare che le due multisale saranno in realtà un unico complesso Arcadia di 17 sale...i servizi saranno totalmente integrati nel senso che sarà possibile acquistare i biglietti di Melzo a Bellinzago e viceversa, il nostro abbonamento Arcadia Card si potrà utilizzare in entrambe le strutture indifferentemente ecc. E finalmente potremo programmare tutti ma proprio tutti i film che escono e perchè no pensare di organizzare rassegne più articolate e costanti."

Non resta che rimanere sintonizzati e vedere il Vostro Rettore cosa organizzerà con la Fumagalli l'anno prossimo!!:sborone::Perfido:

Complmenti P.L., ma forse hai leggermente travisato i compiti di questi trasduttori!!:asd:

Le suddette non devono fare da spettatrici sbracate sul divano, ma DEVONO essere messe sotto torchio da un bell'ampli durante la visione di un film, mentre tu ti sbrachi sul divano!!:sbonk:

(stasera avrai anche tu degna celebrazione:read:)

sasadf ha detto:
Complmenti P.L., ma forse hai leggermente travisato i compiti di questi trasduttori!!:asd:
...
(stasera avrai anche tu degna celebrazione:read:)

Hai perfettamente ragione :D

Ma devi sapere che ancora non ho un ampli... :)

Per quanto riguarda l'iscrizione la club, non posso che ringraziarti :)

comunque buon Natale a tutti!! :)

sasadf ha detto:
Ormai è notizia Ufficiale:

Non resta che rimanere sintonizzati e vedere il Vostro Rettore cosa organizzerà con la Fumagalli l'anno prossimo!!:sborone::Perfido:

anzitutto tanti auguri sasà ;)

e poi colgo l'occasione della particolare news per dirti...

MA PERCHE' ALLA GENTILE FUMAGALLI NON FAI UN ACCENNO RIGUARDO UN BENEDETTISSIMO ARCADIA A ROMA????????

ce ne sarebbe bisogno, invece di averne 400 tutti in gallia cisalpina...

;)

salutoni

matteo

SUB TIK andato....

Ed anche questa possibilità è andata in fumo...:rolleyes:

Ho parlato col Francese, ma non ci siam capiti: inoltre il sub è arrivato oltre la soglia delle 1000 euro, e con i costi di trasporto sarebbe venuto una tombola: una spesa che ora non posso proprio sostenere:boh:

Su ebay c'ho sette otto aste di cofanetti dvd da pagare (che scemo!!:doh: ho iniziato Scrubs quando devo ancora finire tutte le Star trek!!:nono: )

Le Ti6k vanno ad uno spagnolo per poco più di 1000 euro

Le Ti2k che avevo messo sotto osservazione per Rosario Giordano, vanno anche esse in Spagna per poco più di 500 euro, ma voglio vedere ora lo spagnolo, visto che il francese aveva specificato la vendita solo per il ritiro.....

Insomma questa tornata del "folle" che si è disfatto di tal siffatto sistema è andata lontano dall'Italia.

Restano le TIK nere, in cui ho fatto un rilancio solo per affetto e stima...

Ma non capisco come mai Ale75 se le stia facendo scappare:rolleyes:

Ciao a tutti, vi scrivo da quel di Verona (casa del suocero) perche' da casa mia ho di nuovo problemi con l'ADSL.
Dichiaro ufficialmente aperta la caccia ad una coppia di Ti2K o ad un Tik Center (possibilmente color Acero).
Se qualcuno degli adepti avesse in previsione qualche upgrade tale da rendere disponibili i suddetti diffusori mi tenga sempre presente.
Grazie.
Ciao a tutti.
Rosario.

Be ci sono quelle di colore nero di cui parla sasadf, su ebay, sono in italia e di colore nero, io rinuncio dopo un pensierino iniziale, ero proprio curioso di provarle ste benedette tik!!! Il prezzo è ancora basso e sono di colore nero, bellissime, non fartele sfuggire portale nel ns. club devi cercarle come tik2 il tipo ha sbagliato a scrivere ;)
Attento l'asta scade domani mattina :)

Comunque il colore non è acero ma faggio;)

Io nere non le prenderei, spariglieresti tutto il set: meglio aspettare una coppia di ti2k faggio:boh:

Purtroppo il francese per le sue non solo voleva + di 510 euro, ma voleva che andassi a ritirarle a casa sua, poco proponibile direi..:rolleyes:

Chi si prende carico di contattare ALE75 per dirgli delle TI2k Nere su ebay, proprio quelle che stava cercando per completare anche lui il kit di TIK!!?:wtf: