Ciao A TUTTI!!!
Innanzitutto,anche se in ritardo,mando a tutti voi del forum i piu' calorosi auguri di Natale e S.stefano appena passati

....Sigh! scusatemi tanto
Affrontando l'argomento JBL Ti2k mbe che dire....pensavate che non me ne fossi accorto???

certo che me ne ero accorto.
Il tizio,comunque sia, lo conosco da questa estate;le aveva messe in rete già a luglio e Agosto senza sortire grande riconoscenza da parte degli utenti di quel sito famoso....di aste.
Comunque l'ho già contattato per capire un po a quale prezzo finale è disposto a venderle.

ma ad oggi il mio unico problema sono proprio le mie finanze e credo che non potro' permettermele almeno a breve.Ho cercato per questo motivo di mediare con il tizio che pero' non mi ha ancora risposto.Spero solo che le venda ad un prezzo inferiore rispetto a quel 30 agosto in cui me le propose a 780 euro.
Quindi c'è solo da aspettare e capire le sue intenzioni
Ringrazio vivamente Sasadf per essersi prodigato nel tentativo di attirare la mia attenzione sulle suddette ti2k.....

grazie sei sempre affidabile!!!
Comunque spero che non riesca a venderle e che le riproponga magari ad un prezzo minore.....in questo momento sono a poco piu' di 400 euro
Chi vivrà vedrà
Ciao a tutti e ancora Auguri di buon fine 2006 e di un 2007 ricco di up-grade a volontà!!!
Walk on
Ale75