Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
stazzatlata ha detto:Ciao ragazzi ho scoperto ora questo magnifico thread....
ho da farmi una domandona :
Posseggo da qualche mese delle casse JBL E50 cosa ne pensate?.....
Volevo abbinarlo con amplificatore Marantz 7001.... cosa ne pensate ?
Aspetto risposte![]()
ale75 ha detto:Ciao ragazzi!!!![]()
Ho letto con grande felicità che rosario ha acquistato l'intero blocco tik.
Alla faccia!!!ma come diavolo hai fatto??? comunque quella serie li' è sempre un grande investimento per il futuro no?
![]()
![]()
Complimentissimi!!!!
Fatemi sapere di che colore sono !!! le voglio vedere quanto prima
Walk on
Ale75
super_g ha detto:A me piacerebbe come accoppiata.
Tu finora con cosa le hai collegate?
Non mi pare che i diffusori in questione possano dirsi molto efficienti. Poi sinceramente è difficile capire cosa vorresti dire con 'troppo' efficienti.stazzatlata ha detto:.... quindi a questo punto non so se è causato delle casse troppo efficienti o dall'ampli.
stazzatlata ha detto:Ciao ragazzi ho scoperto ora questo magnifico thread....
Posseggo da qualche mese delle casse JBL E50 cosa ne pensate?.....
sasadf ha detto:Per l'ampli, se l'HK ti sembra troppo frizzante, perchè lo hai scelto, e perchè hai scelto le JBL che hanno proprio in questa peculiarità la loro caratteristica saliente? :nonsifa:
fluxon ha detto:Se ho capito bene.... gli HK non vanno molto daccordo con i diffusori JBL![]()
Da quel poco che sò, in genere gli HK hanno un suono corposo e dinamico e anche molto veloce.
E da quel che ho potuto capire ...anche i diffusori Jbl in generale presentano queste stesse caratteristiche.
Scusate l'ignoranza...ma allora sarebbe un errore abbinare diffusori e amplificatori con caratteristiche sonore simili ?
Che confusione...non ci capisco più niente....![]()
![]()
sasadf ha detto:Questo lo saprai solo quando avrai fatto la controprova....:boh:
caro Confratello, non vorrei dire: ma uno che definisce "strillante" il (caratteristico) suono "squillante" delle JBL, temo abbia sbagliato parrocchia..
Cerca negozi che abbian serie Studio L JBL, ed altre marche e fai le tue valutazioni...
IO ti vedo + da B&W![]()