sasadf
New member
PARLAPA' ha detto:per caso sai se la JBL produce casse con selettore o telecomando per il taglio frequenze ? se si quali ? grazie
Monitor 4312 , ma son di molti anni fa...
walk on
sasadf
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
PARLAPA' ha detto:per caso sai se la JBL produce casse con selettore o telecomando per il taglio frequenze ? se si quali ? grazie
celicalorenzo ha detto:SASADF mi stai convincendo ad optare per altre casse come frontali...
I consigli di Sasà, se pur duri, sono quindi serviti!celicalorenzo ha detto:restando nella serie L quale potrei usare come laterali anteriori? le L820? ...queste si possono usare anche come posteriori? e se si va a migliorare rispetto le L830 (anteriori) e le L810 (posteriori).
celicalorenzo ha detto:Mi piace il suono potente, devastante e dettagliato... per quello sono indeciso tra un 3 vie e un 4 vie... il medio di solito fa la differenza in un ascolto...![]()
sasadf ha detto:Vorrei tanto farti sentire qualche 2 vie, per farti ricredere su questa tua considerazione...
CELICALORENZO: no ci credo, so anchio che è molto relativo in questo settore avere 2, 3 o 4 vie... e non è detto che suoni meglio se ne hanno di più... però uno da audiofilo natualmente tende a puntare su più vie perchè anche i tweet e supertweeter danno il loro contributo!
PEr avere qualcosa in più, almeno le due frontali prenderei le L830.
CELICALORENZO:in che senso? un attimo fa mi hai detto di mettere 6 L820 per avere un suono omogeneo... ...
p.s.:non derido nessuno: invece hai ragione, sclero: ma se fossi il Rettore di una Confraternita di patiti di diffusori e ti trovassi da oltre 5 anni sempre nuovi adepti che ti fanno la stessa identica domanda, senza aver letto i 3mila e passa interventi precedenti, cosa faresti all'ennesimo personaggio che arriva e chiede come fosse la prima volta?
CELICALORENZO: ti do ragione, infatti piano piano le leggerò tutte in modo da chiedere solo le cose essenziali... solo che ora preso dall'entusiasmo non riesco a trattenere le domande sul momento![]()
celicalorenzo ha detto:in che senso? un attimo fa mi hai detto di mettere 6 L820 per avere un suono omogeneo... ...
Sono praticamente della stessa identica ideasasadf ha detto:Io farei 6 L820 ed il centrale quello che ti entra(avresti un suono timbricamente omogeneo: ed avresti un eccellente senso di circondamento), con preferenza per l'LC2.
PEr avere qualcosa in più, almeno le due frontali prenderei le L830.
SebyJBL ha detto:PS: il suono a sospensione è ottimo, ma piatto e (per i miei gusti) non tende a darti grandi emozioni (come invece ti da una bellissima L830!!!)!a sospensione intendi a cassa chiusa a differenza delle bass-reflex?![]()