Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha detto:Beh, io li riincollai con l'attack.
Altrimenti puoi richiedere griglia nuova al centro assistenza, ma te la fanno pagare cara...
Altrimenti industriati per creare una soluzione fantasiosa
Non è necessarissimo che i perni sian proprio loro..
Se puoi gradirei se facessi vedere alla Confraternita delle foto della tua installazione
walk on
sasadf
sasadf ha detto:Sicuro che poi non ti verrà voglia di quest'ultima LS?erfido:
...anche se secondo me le due serie potrebbero anche affiancarsi sul mercatosasadf ha detto:...la Serie L stanno cercando di svenderla per svuotare i magazzini per l'imminente arrivo della serie LS
Buona sceltacelicalorenzo ha detto:Centrale LC2 / Frontali e Surround L820 / SubWoofer L8400P
Li ho scelti tutti a 4 vie per avere la massima coerenza timbrica e per avere quei "dettaglini" in più
Credo e spero di aver fatto la scelta giusta!![]()
Pienamente daccordo con tesasadf ha detto:...Anche le TIK vendevan di brutto al prezzo cui eran scese, ma probabilmente non eran livelli di prezzo da giustifcare guadagno...:boh:
Anche le Serie L come le vendono adesso sono un vero affare, perchè in pratica si perde qualcosa pur di poter rifare magazzino nuovo....
Simo81 ha detto:C'è una sua grande foto nella prima pagina di questo thread!!!![]()
In effetti é proprio questo il freno maggiore.Simo81 ha detto:...non gestisce le nuove decodifiche![]()