celicalorenzo
New member
sasadf ha detto:Con le ES non so nemmeno se ti accorgeresti più di tanto del passaggio dalle tue Sonysasadf
Addirittura... no daiii non dirmi così hehe... quanto dovrò spendere... un botto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha detto:Con le ES non so nemmeno se ti accorgeresti più di tanto del passaggio dalle tue Sonysasadf
sasadf ha detto:Per quel popò di catena secondo me ci starebbe bene la serie LS, al limite la serie L, ma la ES no!:
sasadf ha detto:NO!! !:nonsifa:
l'LC1 è un centrale, e come frontale farebbe pena!!!
Alessandro F ha detto:Terzo punto:
Sasà,con rispetto parlando al Rettore credo fermamente che,per quanto tu sia competente in materia di JBL,lo sia meno in quanto a modalità costruttive e funzionali dei diffusori....
Lo deduco quando dici che un centrale farebbe schifo come frontale..
A livello costruttivo un centrale e un frontale sono uguali,a livello di crossover e di altoparlanti non cambia nulla da quelli tradizionali,cambia che è l'ampli a dirgli di comportarsi in una certa maniera,riproducendo solo determinate cose dello spettro audio,non che non sia in grado di farlo!!
Prova a collegare il centrale ad un uscita frontale dell'ampli,vedrai che suona come un altro qualsiasi diffusore di taglia piccola...
celicalorenzo ha detto:... le potrei mettere distese ma non stanno bene ad occhio secondo me...
Alessandro F ha detto:Secondo punto:
Seby,l'equalizzazione è un punto dolente,l'alta fedeltà imporrebbe di tenere i controlli di tono su "flat",ma ti dico che ho sentito suonare in un locale dalle mie parti un impianto solo HI-FI che va mooooolto oltre JBL,Denon,Onkio e simili,ed è composto da:
Lettore CD Arcam,Preampli McIntosh con relativi finali a 2 telai e una coppia di Tannoy...Bhe,anche in questo caso ascoltare in modo "flat" è impossibile...a meno che non piaccia la musica riprodotta in modo piatto..anche lì infatti i controlli di tono sono usati sia sugli alti che sui bassi!!
SebyJBL ha detto:C'è qualcosa di sbagliato in questo ?!![]()
celicalorenzo ha detto:sasàf non ti sembra di esagerare quanto a presunzine?!
Donna a chi? spero che non hai sbagliato apposta a kiamarmi celicalorenza in un post!
celicalorenzo ha detto:cmq, do ragione ad Alessandro F. in quanto è l'amplificatore a tagliare le frequenze da inviare alle casse... ne sono prova le mie sony 6 casse stesse medesime! ok che da un centrale a un laterale c'è un range di khz un pelino diverso, ma con l'aiuto dell'ampli la situazione non risulta così penosa come hai riportato tu!
SebyJBL ha detto:C'è qualcosa di sbagliato in questo ?!)
sasadf ha detto:@Seby: discorso ergo che shifta su di te: hai 23 anni, ma tanta voglia di capire e crescere: come te a quell'età sparavo gli alti a trivella e non mi bastava mai: andando avanti son sempre sceso di qualche DB, ed oggi nemmeno guardo più se ci sono i controlli di toni o il loudness.