Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Zipenna ha detto:Allora,arrivate le l810 e l'lc2!che dire:semplicemente spettacolari!
Zipenna ha detto:
MAURIZIO41 ha detto:ciao a tutti io ho un impianto home theater jbl 5+1 serie northridge ec 35 e 60 e50 eposso dire anche se e la serie piu economica che e una bomba sopratutto per la visione dei film ciao
keito ha detto:QUesto è il mio setup: TV: Pioneer 436 fde; ampli ht: Marantz SR8001; ampli hifi: jOLIDA JD 202; dvd 1: Marantz dv 7001; dvd 2: Marantz dv 6001; front: JBL TL 260BQ; rear: JBL STUDIO L890; center: JBL STUDIO LC1; sub: Mordaunt Short 909w : che dite, posso essere appellato Vs.Confratello? ^__^
AquilaOro ha detto:Dunque... questa settimana mi sono arrivati:
JBL EC-35 e JBL E-30
stratoricca ha detto:ciao a tutti!finalmente ho allestito il mio impiantino composto da jbl890 per i frontali lc2 per il centrale e l820 per i surround.
ALLPRO ha detto:salve a tutti,
sono anch'io un "only JBL" è da poco che ho rimesso in piedi il mio home theatre, fronte LX3 + LX1center , surround LX 2 , back surround LX1rear
sub è un PSW 1200
danielet ha detto:cioa ragazzi!!!
sono saltate fuori una coppia di TLX 20 che li uso come frontali dx e sx, una coppia casse coassiali per auto TL 900 che dopo averli messi in una cassa li ho attaccati in serie e li uso come frontali, una coppia di chario per il back e un bel sub passivo...
Fabione72 ha detto:Da giovedì scorso 6 ottobre
Sono possessore dell Northridge e80, amplificate con Yamaha rxv 659
Speedy ha detto:Ciao a tutti, sono nuovo del club e ho le SCS 178 (5 speakers + sub) da circa 3 mesi! Sono guidate da un Harman Kardon avr-132.
Micio ha detto:Ho appena acquistato delle control1, posso entrare nel club
asterisco ha detto:JBL JUBAL
Possiedo questa coppia di diffusori da meta' anni 70. Ho fatto ribordare il woofer per due volte in tutti questi anni e funzionano ancora bene. Ho un impianto home cinema e per sentire i films uso solo questi diffusori in sterofonia.
Alessandro F ha detto:Salve a tutti amanti del JBL SOUND,sono un felice ed orgoglioso possessore di serie TLX 500,TLX 300,LX 2001,CONTROL SB 5 + SAT CONTROL 5,posso venire a far parte del Vostro gruppo?
Vi ringrazio per l'attenzione.
toli ha detto:Buonasera ,
Come amante sfegatato di questa ditta e come possessore di :
Ec25 centrale
Lx55 frontali
N24 come posteriori
Posso entrare a far parte di questo club?
saluti
contevlad ha detto:Buon giorno a tutti.
e sarei tentato di sostituire le mie TLX.
Simo81 ha detto:Inginocchiato ed a testa bassa, chiedo umilmente di diventare Vostro confratello.![]()
Ho acquistato da poco un nuovo sistema home-theatre comprendente diffusori Jbl Studio L; ringrazio di cuore il Presidente, che con la Sua recensione chiara e dettagliata, ha reso definitive alcune mie scelte...
Il sistema è un 6.1 così composto:
- Frontali 2 x L890
- Centrale 1 x LC2
- Surround 2 x L830
- Surround Back 1 x LC1
- Subwoofer 1 x L8400
Un saluto a tutti gli altri membri del club!
SebyJBL ha detto:Salve a tutti!
Sono nuovissimo e sono un grande appassionato (ma per nulla esperto) di impianti Home Theatre...
Inoltre sono innamorato dal suono delle magiche JBL...
Fino ad oggi non sono riuscito a trovare marca in grado di esprimere tanta qualità!
Ad ogni modo premetto che non sono per niente esperto (anzi lo ribadisco perchè l'ho detto prima), ed infatti al momento ho un impiantino "5.0" (per voi sicuramente ridicolo) composto da 4 JBL Balboa E10 + 1 centrale JBL Balboa,
SgtElectric ha detto:Salve a tutti delle mie JBL TLX 500
Simo81 ha detto:Per quanto riguarda la cantinetta.... se guardi con molta attenzione le foto, ne noterai anche un'altra!![]()
Un premio a chi la scova per primo!
Totoro_71 ha detto:Ciao Megane, ben arrivato!
Inizio a dirtelo io prima che ti sommergano tutti gli altri... le foto! Ogni iscritto e' "moralmente" tenuto a postare qualche foto del proprio impianto ^_^ (io ho gia' dato, vedi thread apposito)
Simo81 ha detto:vista l'assenza del subwoofer nell' impianto credo tu abbia settato tutto a large.