O.T. di [JBL] OFFICIAL THREAD

tyson ha detto:
... ad uso esclusivamente per i film

E' questa la frase che mi ha fatto venire un'idea; la butto la' così ;) , e ripeto è soltanto un'idea.... ;)

tenendo per un momento da parte il discorso sub, hai pensato ad investire circa lo stesso budget che avevi destinato ai front ed al center su:
-2 Jbl L820 come frontali;
-1 Jbl Lc1 (o meglio Lc2, ma forse saliamo un po' troppo...) come centrale ?

Il fatto di non considerare necessarie le colonne (visto il budget a disposizione), deriva secondo me dall'utilizzo prevalente che ne farai, è cioè la visione di film.
Non che le colonne non siano necessarie in ht.... però è un'alternativa che potresti considerare ;) e che ti permetterebbe di entrare in possesso di diffusori di indubbia qualità....;)

Se invece la tua scelta fosse già definitiva, ti informo che reputo comunque abbastanza buoni i diffusori da te citati ;) , condividendo però totalmente il discorso sui surround fatto da parsifal nel post precedente.

Spero ti stato d'aiuto.

Ciao, ciao

Abbiamo superato ora le 89mila visite!!:yeah:

@parsifal: ti sei accorto che hai praticamente tu (sprecandolo?:stordita: ) tagliato il traguardo delle 2500 risposte?!:eek:

Non ci prenderà più nessuno!!:winner:

walk on
sasadf

Grande Sasà (poi mi spiegherai perchè è sprecata la mia risposta :wtf: ), complimenti per il traguardo appena raggiunto :winner:

Magnifico Rettore,la volevo ringraziare per la nomina ad Adepto Storico,infatti questo titolo ricopre perfettamente la mia ricerca di un sistema audio per così dire Vintage..
E già che ci sono volevo chiederle come si fa per avere la targa ufficiale..

me la devi chiedere :) / E coprirne le spese..:asd:

e devi metter in firma la tua adesione alla Confraternita:read:, come pegno di amore :Perfido:

walk on
sasadf

per i costi ci si sente in privato ;) (sono variabili, ma cmq sempre poche euro, tranqui...paghi solo le spese...il tempo che impiego, il genio, ed anche altro sono gratis et amore dei)

Per la firma, è la traduzione di signature, che sono le tre righe che già rechi al termine di ogni tuo post;)

Nella prima vedo qualcosa qui a noi familiare, ma non vediamo il proclama del tuo gesto di amore...:rolleyes:

AGISCI:O

walk on
sasadf

:eh:

:doh:

:nono:

:incazzed:

:sbonk:

è tardi, io sono stanco...:coffee:

vado a :ronf:, per carità di DIO che qualche COnfratello più sveglio, gli sveli l'arcano...:rolleyes:

Notte, io ninna!^__^

salve a tutti,
sto per acquistare un ampli Onkyo sr-605 e volevo abbinargli le JBL CS680 vista la ristrettezza del budjet a mia disposizione.
Siccome ho letto nei post precedenti che l'Onkyo fa un po' a pugni con le JBL c'è qualcuno che sa dirmi che risultato potrei ottenere con questa combinazione? tenete conto che non sono un audifilo, mi basta riuscire a creare un ht entry level per sentire onestamente in 5.1 film e giochi con la 360.
Grazie in anticipo.

Come dire: "nella botte piccola c'è il vino buono" :D !
I vicini non credo apprezzino molto i tuoi hobby :D .

Se non erro abbiamo in comune una coppia di diffusori: la sony in basso a sx rispetto al mobile delle elettroniche :). Nel mio caso fa parte di uno dei tanti :D impianti Hi-Fi (Hi forse è un po' troppo...:D ) in mio possesso.

Complimenti per la passione che hai per questo mondo ;)
Ciao

Simo81 ha detto:
Se non erro abbiamo in comune una coppia di diffusori: la sony in basso a sx rispetto al mobile delle elettroniche

Non erri affatto caro Simo,sono le Sony SS-E70,disposte ai fianchi del mobile,l'altra non la vedi molto nella foto è nascosta da quell'ammasso di casse che sto provando(che spero di far sparire al più presto!!),e sopra ad esse ci sono una coppia di introvabili (e rarissime) Siare Ga200 di cui sono un orgoglioso possessore..

Ti ringrazio per i complimenti...

Alessandro hai la signature fuori norma.
Prima che qualche mod che passa di qua ti :huh:, vedi di ridurre la firma a meno di 4 righe a 1024x768 :)

Mai vista una stanza più incasinata!:asd:

Che casotto:mbe: :sbonk:
Immagino si sente benissimo la musica...

walk on
sasadf

E QUESTA??!?!?!?!?:eh: :eek: :sbav:

hpim1316qu8uh1.jpg

walk on
sasadf