Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
devo navigare direttamente dentro l'HD e vedo i file senza una presentazione o locandina
Mi sa che hai sbagliato qualcosa nella configurazione.
non ci capisco un granchè, è la prima volta che provo...
che io sappia no...la versione per la condivisione con altri utenti è a pagamento.Ma plex non e' a pagamento?
che io sappia no...la versione per la condivisione con altri utenti è a pagamento.
Ok ho letto tutta la discussione. Il confronto è tra Kodi, Plex e Nova Video Player.
L'ultimo sembra il più facile e veloce, gli altri due quelli più configurabili.
Io sarei per i più configurabili, se fanno veramente la differenza... cosa che dalla discussione non ..........[CUT]
che io sappia no...la versione per la condivisione con altri utenti è a pagamento.
Ok ho letto tutta la discussione. Il confronto è tra Kodi, Plex e Nova Video Player.
L'ultimo sembra il più facile e veloce, gli altri due quelli più configurabili.
Io sarei per i più configurabili, se fanno veramente la differenza... cosa che dalla discussione non ..........[CUT]
Non c'è modo di tenere l'HD sotto lo stesso percorso? Tenete comunque conto che l'HD lo scollego si e no 2 volte l'anno
sNO u android, non accade spesso ma ogni tanto accade.
Poi che fai ogni volta che devi copiare un file stacchi e attacchi HD?!? ultra scomodo.
... ogni tanto guardo lo shield e lo trovo acceso,...
... guardando una serie su netflix no notato ogni tanto un piccolissimo blocco...
Tipo stuttring/micro scatti? Anche a me lo fa. Sono in fhd. Prima lo faceva solo con i servizi VOD e Kodi invece no. Da un pò ha iniziato,iato anche con Kodi. 24p impostati correttamente.-ieri guardando una serie su netflix no notato ogni tanto un piccolissimo blocco...io ho impostato 4k 23.976 H..........[CUT]
è normale non riuscire a contattare il link plex.tv/link? non c'è modo di accedere in manuale?
Comunque al di la di questo, sono riuscito a fare una prova con qualche film, mi ha creato correttamente le locandine, descrizioni e attori. Non ho però i trailer, è una funzione disponibile solo in lingua inglese?
Inoltre avete delle impostazioni video/audio da consigliarmi per Plex?[CUT]
la vedo un pò difficile essendo un programma per PC x86, a che ti servirebbe? kodi/plex sono jukebox uguali