Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
la shiled non supporta il dolby vision dei BD UHD , al massimo puoi vedere il DV profile 5 dei webdl come tutti gli altri lettori .
Anche se li converti in mp4 enhancement layers viene scartato.
the Shield ignoring EL was confirmed to me by an Nvidia staff as well
Ho provato su tutte le porte hdmi della TV e in aggiunta ho provato con una firestick TV 4k con cui il Dolby Vision si vede normalmente
Hai provato la shield con un altro TV?
Quindi in sostanza se ho un film DV e lo vedo con plex non lo legge, ma se lo riproduco col mio panasonic (sempre dalla rete) lo vedo in DV?
ciao a tutti, sto cercando di capire quale box multimediale 4k acquistare ed anche se lo Shield Pro è ,al momento ,parecchio fuori dal mio budget , sto cmq dando "una occhiata" per capire se mi conviene aumentare il budget a disposizione......prima di ciò, avrei una domanda semplice x Voi....lo Shield Pro 2019 (naturalmente connesso alla ..........[CUT]
Ragazzi buongiorno, uso Plex come lettore streaming della mia libreria quasi tutta composta di film 4k su shield pro. Ho fatto caso che nella barra di avanzamento compare l'icona "HD" quando in realtà il film è in 4k. È un bug di Plex o c'è qualcosa che non va? Nelle impostazioni non ho abilitato la conversione, quindi il film deve essere..........[CUT]