Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
devo navigare direttamente dentro l'HD e vedo i file senza una presentazione o locandina
Mi sa che hai sbagliato qualcosa nella configurazione.
non ci capisco un granchè, è la prima volta che provo...
che io sappia no...la versione per la condivisione con altri utenti è a pagamento.Ma plex non e' a pagamento?
che io sappia no...la versione per la condivisione con altri utenti è a pagamento.
Ok ho letto tutta la discussione. Il confronto è tra Kodi, Plex e Nova Video Player.
L'ultimo sembra il più facile e veloce, gli altri due quelli più configurabili.
Io sarei per i più configurabili, se fanno veramente la differenza... cosa che dalla discussione non ..........[CUT]
che io sappia no...la versione per la condivisione con altri utenti è a pagamento.
Ok ho letto tutta la discussione. Il confronto è tra Kodi, Plex e Nova Video Player.
L'ultimo sembra il più facile e veloce, gli altri due quelli più configurabili.
Io sarei per i più configurabili, se fanno veramente la differenza... cosa che dalla discussione non ..........[CUT]
Non c'è modo di tenere l'HD sotto lo stesso percorso? Tenete comunque conto che l'HD lo scollego si e no 2 volte l'anno
sNO u android, non accade spesso ma ogni tanto accade.
Poi che fai ogni volta che devi copiare un file stacchi e attacchi HD?!? ultra scomodo.
... ogni tanto guardo lo shield e lo trovo acceso,...
... guardando una serie su netflix no notato ogni tanto un piccolissimo blocco...
Tipo stuttring/micro scatti? Anche a me lo fa. Sono in fhd. Prima lo faceva solo con i servizi VOD e Kodi invece no. Da un pò ha iniziato,iato anche con Kodi. 24p impostati correttamente.-ieri guardando una serie su netflix no notato ogni tanto un piccolissimo blocco...io ho impostato 4k 23.976 H..........[CUT]
è normale non riuscire a contattare il link plex.tv/link? non c'è modo di accedere in manuale?
Comunque al di la di questo, sono riuscito a fare una prova con qualche film, mi ha creato correttamente le locandine, descrizioni e attori. Non ho però i trailer, è una funzione disponibile solo in lingua inglese?
Inoltre avete delle impostazioni video/audio da consigliarmi per Plex?[CUT]
la vedo un pò difficile essendo un programma per PC x86, a che ti servirebbe? kodi/plex sono jukebox uguali