Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma ti funziona anche il DV di Netflix o disney +?
certo, sempre funzionato con quelli, era con plex che non andava ma perchè non avevo aggiornato l'app.
Ovviamente in preferenze audio e schermo devi impostare o 23.976 12 bit HDR ready e Dolby Vision oppure 59.840, dipende dalla tua tv se supporta o meno il dolby vision anche a 60fps (alcune vanno solo a 24fps come il mio vecchio E6 ad esempio)
È da dicembre che sto provando a farlo funzionare ma mi da delle bande viola ogni volta che si attiva. Ho cambiato frequenze e mandata in assistenza 2 volte. Niente.
Le ho provate tutte (anche 2 cavi hdmi 2.1 diversi) ma non ne vengo a capo, credo sia un problema di compatibilità proprio della shield col tv (philips 65PUS7354), perché con la firestick 4k funziona.non saprei come aiutarti, che tv hai? hai provato un altro cavo hdmi?
che si attiva il logo DV non vuol dire nulla, la traccia EL viene ignorata e alla TV viene inviato solo BL+RPU.
dolby vision non supporta MKV come è lecito presupporre, solo mp4 o .ts.
https://forum.makemkv.com/forum/viewtopic.php?f=12&t=18602&start=525#p76820
ah si?? ottimo!!! Grazie!Per chi non lo sapesse, da ieri è disponibile l'app Apple TV.
qualche anima pia mi potrebbe aiutare?
vorrei sapere se legge come formato l'h264 10p ( anime ) in full hd
nel caso poi in privato vi giro qualche sito di fansub italiani dove trovare dei file da provare se qualcuno potrebbe farmi questo favore.