Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vorrei provare Plex server sulla Shield e come store usare una penna USB da 256Gb.
Come andrà formattata la chiavettina USB? exFat o NTFS?
Fabio
Non ho capito cosa intendi... uso gia Plex sul PC come server e la shield nella mia sala ht.
So che è un argomento complicato... quindi se non lo si comprende meglio chiedere o nel caso non proporre soluzioni scontate.
Fabio
C'e' scritto tutto post 1269, Kodi, SMPC, KMplayer legge tranquillamente i 4k HDR ma hanno i colori sballati per via dell'HDR.
Il motivo è che la shield vede come periferica un semplice Full HD Rec709 e quindi è giusto che li rappresenti così.........[CUT]
A parte che mi piace molto di più Plex ma il motivo principale è che sto provando le trascodifiche.
Ovvero voglio provare a leggere qualche file 4k HDR e farlo visualizzare su sistemi fullHD, provandolo senza trascodifica
non ho problemi di fluidità ma le immagini sono sballate per via dell'HDR.
Usando la trascodifica di Plex corregge le immagini i..........[CUT]
Interessante come soluzione... provo a informarmi sui costi, naturalmente se mi costa di meno usare un cubotto PC non ne vale la pena.
Grazie Zio
Fabio