adslinkato
Moderatore
Basta usare SMPC, che è uno spinoff di Kodi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da Nvidia Shield invece accedo esclusivamente in UPnP
Premesso che credo che sul Synology debba essere attivo il Local Master Browser
Control Panel > File Services > Windows File Service Advanced Settings > Enable Local Master Browser
(sorry ne so poco, io uso gli Asustor)
[CUT]
No va beh, sento di volerti bene!
Avevo trascorso il week-end impazzendo e pensando a chissà quale criticità sistemistica o di rete affliggesse la mia piccola LAN...
I tentativi che mi hai suggerito gli avevo già eseguiti, sempre con lo stesso esito (impossibile connettersi al percorso di rete).
Durante il week-end nefasto un errore di sintas..........[CUT]
Salve amici ho letto e leggo sempre questa discussione interessante. Sono un felice possessore di questo gioiello. Ho visto anche tanti ma tanti tutorial su YouTube su come settarlo al meglio (possibile pure abilitare profilo sviluppatore anche se lascia il tempo che trova). Vengo al quesito. Volevo abilitare il browser GOOGLE CHROME seguendo appun..........[CUT]
Salve amici ho letto e leggo sempre questa discussione interessante. Sono un felice possessore di questo gioiello. Ho visto anche tanti ma tanti tutorial su YouTube su come settarlo al meglio (possibile pure abilitare profilo sviluppatore anche se lascia il tempo che trova). Vengo al quesito. Volevo abilitare il browser GOOGLE CHROME seguendo appun..........[CUT]
Fra non molto mi arriverà il nuovo schermo in formato 2:1 e avrei l'esigenza di spostare i sottotitoli leggermente più in alto.
Esiste in Plex un modo per personalizzarli?
Fabio
Ho provato a scaricarmi il Plug-in Subzerobma fra tanti parametri non trovo lo spostamento verticale.
Sarà un opzione che non si possa fare?
Fabio