Ferrara89
Member
Vedi se ti è utile questa guida
https://support.plex.tv/articles/22...-managing-plex-media-server-on-nvidia-shield/
https://support.plex.tv/articles/22...-managing-plex-media-server-on-nvidia-shield/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non so adesso quanto mi convenga ad investire in un nuovo player o adattatori vari, fra non molot (spero) conto di andare sul 4k con tutti i crismi del caso.
Comunque guardate che la Shield può ed è previsto che diventi un server con Plex, non capisco perche non vada sul mio.
Fabio
Molto utile.
Intanto abbiamo esaurito ogni dubbio circa la questione del collegamento... è naturale che andrà all'AVR e non alla TV.
La mia principale problematica è che la mia attuale Smart TV, con Android TV a bordo, abbastanza recente ed aggiornato, non veicola al sinto tramite passthrough il segnale DTS (quello base!), quindi tutto è converti..........[CUT]
se usi molto solo netflix l'unico devi che ha senso è apple tv con autoswitch fps/hz .....
Dipende, le nuove TV con pannello 120 HZ rimuovono il judder 24P automaticamente (la tv si accorge della cadenza che è un sottomultiplo della frequenza del pannello x5). E funziona sia se la sorgente è 24P (es. blu-ray) sia se è 60P (streaming via Shield ecc.)
Quindi in prospettiva, anche senza parlare di FRR, il problema 24p è risolto in modo defi..........[CUT]
android gira a 60fps quindi decodificano il flusso video vien converto da 23,976 a 60fps .
Anche impostando a uscita video a 23,976 hz alcune app tipo neflix processano il video internamente sempre a 60fps.
Anche se fose processato a 23,976 fps il video uscirebbe comunque a 24 fps visto che unico formato supportato dai CODEC OMX.
google non per..........[CUT]
se usi molto solo netflix l'unico devi che ha senso è apple tv con autoswitch fps/hz .....
Considera che ho sia iPhone che iPad quindi andrei a nozze con l'eventuale Apple TV.
Non ho necessità particolari in termini di fluidità, ciò che già ottengo con l'Android TV on-board è eccellente per i miei gusti.
Quello che mi da problemi sono rari filmati che introducono stuttering dovuti a qualche strana incompatibilità che non derivano da bu..........[CUT]
Il tuo PC con Windows 10 in cui hai Plex come server, è collegato via ethernet al router? Perché qualora fosse collegato wi-fi sarebbe problematico (server>wifi>router>wifi>client) farebbe troppi giri e, almeno da me, scatterebbe vistosamente sul client.
Non ho un NAS, ho un banale hard-disk collegato al router (che fa da server SMB).
..........[CUT]