Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questa cosa che anche modificando manualmente la frequenza (per esempio su 24p) poi torna su 60 HZ lo so che capita non credo sia voluta. Penso sarebbe meglio provare dopo un riavvio. metti 60 (o meglio 59,97) riavvia e metti subito 24p e poi riprova.
Io comunque per Netflix, Amazon prime ecc. non mi soffermerei troppo sui 24p. Secondo me la shiel..........[CUT]
OK ci sono riuscito, non so perchè ma per evitare che netflix ritornasse a 60hz ho dovuto riavviare la shield in modo che rimanesse con frequenza impostata.
Ora per ottenere un buon lavoro sarebbe da scoprire materiale per materiale a quale frequenza sia stata girata, in genere i film sono a 24Hz e non saprei se meglio 50Hz o 60Hz.
Fabio
io ti rispondo a questa visto che per il telecomando non ti posso aiutare.Buongiorno,
vorrei fare 2 domande tecniche su questo sistema.
Secondo voi è adatto per la riproduzione con Kodi di file mkv full HD/4K, residenti su NAS in rete domestica, con il vantaggio di poterli entrambi collegare via cavo fisico ethernet?
[CUT]
...il miglior telecomando Logitech Harmony che offre compatibilità piena, dall'accensione allo spegnimento...
Buongiorno,
vorrei fare 2 domande tecniche su questo sistema.
Secondo voi è adatto per la riproduzione con Kodi di file mkv full HD/4K, residenti su NAS in rete domestica, con il vantaggio di poterli entrambi collegare via cavo fisico ethernet?
Qual è il miglior telecomando Logitech Harmony che offre compatibilità piena, dall'accensione allo speg..........[CUT]
La utilizzo normalmente col telecomando del TV via CEC (ha un TV Samsung smart ma con telecomando tradizionale, IR) e ti raccomando di fare lo stesso (sempre che il TV supporti il CEC ovviamente).
Spegnimento: mentre lo standby è automatico (basta selezionare un' altra sorgente con il sinto), dal passaggio alla versione Oreo lo spegnimento ..........[CUT]
@SapoMalo: io preferirei la completezza di Kodi anche se proverò sicuramente il fork che mi hai indicato (potrei usarli entrambi con ..........[CUT]