Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vorrei provare Plex server sulla Shield e come store usare una penna USB da 256Gb.
Come andrà formattata la chiavettina USB? exFat o NTFS?
Fabio
Non ho capito cosa intendi... uso gia Plex sul PC come server e la shield nella mia sala ht.
So che è un argomento complicato... quindi se non lo si comprende meglio chiedere o nel caso non proporre soluzioni scontate.
Fabio
C'e' scritto tutto post 1269, Kodi, SMPC, KMplayer legge tranquillamente i 4k HDR ma hanno i colori sballati per via dell'HDR.
Il motivo è che la shield vede come periferica un semplice Full HD Rec709 e quindi è giusto che li rappresenti così.........[CUT]
A parte che mi piace molto di più Plex ma il motivo principale è che sto provando le trascodifiche.
Ovvero voglio provare a leggere qualche file 4k HDR e farlo visualizzare su sistemi fullHD, provandolo senza trascodifica
non ho problemi di fluidità ma le immagini sono sballate per via dell'HDR.
Usando la trascodifica di Plex corregge le immagini i..........[CUT]
Interessante come soluzione... provo a informarmi sui costi, naturalmente se mi costa di meno usare un cubotto PC non ne vale la pena.
Grazie Zio
Fabio