Ciao @pace830sky, io pensavo al Denon AVR-X1400H (anche se lo userò solo su un 5.1) e nella descrizione leggo:
supporto su tutti gli ingressi HDCP 2.2, 4K Ultra HD60
Cosa intendi quando dici non 4K?
Se lo metti in standby certo che poi tramite l'Harmony lo puoi riattivare, se non lo spegni mai ma lo metti sempre in standby lo puoi sempre riattivare con il telecomando.
Invece se lo spegni poi per riaccenderlo lo devi staccare e riattacare dalla presa di corrente.
Ecco io queste situazioni proprio non le capisco, se mi dai una mano te ne sarò infinitamente grato.
I televisori sono 50 anni che se hanno la spia accesa partono da telecomando, mi vuoi dire la Shield no?
Vengo ai giorni nostri: ore 17, rientro a casa, do corrente alla batteria di prese dove sono alimentate TV, PlayStation e Casse. A tutte e 3 si accende una spia, un led, un qualcosa che le tiene vive ed in attesa di un comando da remoto.
Se premo un canale con il telecomando della TV, questa si accende.
Se tocco il game-pad la PlayStation si avvia.
Se uso il telecomandino del sintoamplificatore, questo si accende con le casse.
Se poi ho un Harmony faccio un solo tocco e partono tutti e 3 insieme.
Se arrivo alle ore 17 a casa ed anche la Shield è agganciata a quella presa, non ha anche lei un led che la mette in attesa/connessione con il mondo? Non parte da telecomando a quel punto? Bisogna staccare e riattaccare la presa?
Davvero non capisco.