Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io per gli ingressi analogici mi sono dotato di un integrato stereo, tutta una altra storia...io uso solo sorgenti digitali, non poso risponderti completamente. Il pure direct nel mio caso esclude tutto il processamento audio, dal base management agli effetti surround, in pratica quel che entra esce.
Dovrebbe essere così anche per gli ingressi analogici
Per ora sono apposto così ma in futuro mi piacerebbe un pre due canali con l'esclusione in quanto secondo me il finale Rotel che ho va molto bene, solo che non ne trovo uno a prezzo umano.......Io per gli ingressi analogici mi sono dotato di un integrato stereo, tutta una altra storia...
meglio se lo trovi con ingesso HT...Per ora sono apposto così ma in futuro mi piacerebbe un pre due canali con l'esclusione in quanto secondo me il finale Rotel che ho va molto bene, solo che non ne trovo uno a prezzo umano.......
Sisi certo, con l'ingresso ht in modo che posso fare tutto da telecomando(o al massimo tasto frontale) quando voglio ascoltare musica o HT........ho avuto anni fa un Primare Pre30 ed aveva questa funzione.....meglio se lo trovi con ingesso HT...