Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo andrebbe confrontato con un pre Marantz al limite... la dinamica la decide la parte finale...Qualcuno ha mai avuto l'occasione di fare qualche test sulla musicalità di questo preampli rispetto a altri (e.g., rispetto a un Marantz 6015/7015, o rispetto a un denon 4700H)?
Se hai lo spazio, per quel che costano ... si ne vale la pena, li sfrutti sia con i DSP sia in ascolto di tracce audio ATMOS ...Mi chiedevo se valga la pena o meno aggiungere due diffusori di presenza per usufruire del Dolby Atmos......partendo dal presupposto che non sò l'inglese e quindi ascolterei sempre le tracce in italiano, ora come tutti sappiamo di tracce Dolby Atmos in italiano non c'è quasi nulla(mi viene in mente solo Aquaman), aggiungendo due diffusori di presen..........[CUT]
Che però non sono in italiano purtroppo......se però mi dici che i dsp fanno un buon lavoro.....io li uso sempre già nel mio 5.1sia in ascolto di tracce audio ATMOS ...
Quanto costa una coppia di diffusori di presenza?Me ne consigli qualche modello per favore?Oltre a questo mi serve anche un finale dato che il Rotel che ho è un 5 canali ma ho intenzione di prendere un integrato stereo con esclusione del pre per pilotare le frontali così mi si liberano due canali sul Rotel.....per quel che costano ...
Che però non sono in italiano purtroppo......se però mi dici che i dsp fanno un buon lavoro.....io li uso sempre già nel mio 5.1