Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Preso sulla baia dal Canada.
Al momento ho un 5.1.4 con i diffusori a soffitto come specifica Atmos. Le differenze con quest'ultimo non le posso fare, però, come era facile immaginare, DTS, con il BdDemo, sfrutta bene i .4 .
Devo ancora indagare meglio, a me sembra che il DTS NarutalX sembra funzionare egregiamente, meglio della sua controparte Do..........[CUT]
Ciao Luca, puoi spiegarti meglio?risulta meno naturale del DSU, questo almeno secondo il mio personale parere.
Credo che con l'uso cambierai idea... purtroppo... e' solo molto piu' pompato con effetto "wow" ma sposta decisamente troppi effetti a soffitto e risulta meno naturale del DSU, questo almeno secondo il mio personale parere.
La Demo 19 non e' male, alcuni passaggi in DTS:X sono validi e almeno usa davvero gli oggetti, a differenza di Last..........[CUT]
Da smartphone vedi nella pagina principale l'ingresso e sotto il programma dsp. Se è settabile trovi la spunta > a fianco.
Per quanto riguarda l'altra domanda che avevo fatto sulla possibilità di avere dei "banchi" facilmente richiamandosi con diverse configurazioni se ho ben capito leggendo su avs forum questo si ottiene con l'uso di schema 1 e schema 2.
Personalmente non mi piace nessuno dei due upmixer, preferendo i DSP Yamaha.
Al momento ho solo trovato un film che mi abbia fatto intendere il grande passo avanti fatto dall'audio ad oggetti e quello è Mad Max. Al cinema così come a casa non mi è parso tanto migliore rispetto a DD True HD e Dts MA, salvo il caso citato. Anche l'ultimo Star Wars vi..........[CUT]
Purtroppo, ai tempi, ho visto il demo BD Atmos a cifre a mio parere esagerate.
Per il resto devo effettivamente indagare bene, al momento ho una scarsa voglia mentale.
Spero che con l'arrivo del Faital 1800 riesco, con l'occasione, a conoscere meglio il mio pre. Lo sto usando a libello proprio basic.
Dipende da molti fattori quello, anche dalla disposizione dei diffusori.
Se eri all'Oz a vedere il film la penso come te, per l'audio a casa invece la vedo diversamente, i film validi sono molti.