philip ha detto:Se rispetti le loro esigenze, sono eccellenti. Se poi te le danno a un buon prezzo..
trovate a 1600 euro nuove...credo un pelino trattabili
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
philip ha detto:Se rispetti le loro esigenze, sono eccellenti. Se poi te le danno a un buon prezzo..
brazov ha detto:"
Una domanda,quanto tempo hai dedicato all'ascolto delle MA rx8?
Doraimon ha detto:Io non sò più come dirlo....le CM7 non sono squillanti e non sono inscatolate!
Hanno sicuramente dei limiti in basso ma sono facilmente aggirabili aggiungendo un sub (volendo se ne può fare anche a meno accontentandosi dell'equilibrio a discapito della pressione sonora e della discesa a tutti i costi).
Ho avuto la possibilità di ascoltare le A6 della Spendor dato che le aveva mio fratello sia in ambiente domestico che in negozio nella sala trattata acusticamente con signor ampli e signor lettori CD e in tutta onestà non cambierei mai le mie CM7 per quei diffusori dal costo doppio (ci tengo a ricordarlo)....di tutt'altra pasta invece le ProAc D18.
Come ogni matrimonio che si rispetti quello che conta è la compatibilità e la sinergia tra ampli/lettore/casse/ambiente e non tutti sono in grado di azzeccarle....vuoi per poca esperienza e vuoi per limiti fisici dell'ambiente.
La Cm7 non è sicuramente il diffusore perfetto ma non merita tutte le critiche che sento in giro.
Il confronto poi con le MA è impietoso per chi di Hi-Fi ne capisce almeno un minimo (IMHO)....nel cambio al volo le MA sembrano chissà cosa rispetto alle CM7 e colpiscono sicuramente di più ma ne riparliamo tra 1 mese quando le avrai a casa.