philip ha detto:Se rispetti le loro esigenze, sono eccellenti. Se poi te le danno a un buon prezzo..
trovate a 1600 euro nuove...credo un pelino trattabili
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
philip ha detto:Se rispetti le loro esigenze, sono eccellenti. Se poi te le danno a un buon prezzo..
brazov ha detto:"
Una domanda,quanto tempo hai dedicato all'ascolto delle MA rx8?
Doraimon ha detto:Io non sò più come dirlo....le CM7 non sono squillanti e non sono inscatolate!
Hanno sicuramente dei limiti in basso ma sono facilmente aggirabili aggiungendo un sub (volendo se ne può fare anche a meno accontentandosi dell'equilibrio a discapito della pressione sonora e della discesa a tutti i costi).
Ho avuto la possibilità di ascoltare le A6 della Spendor dato che le aveva mio fratello sia in ambiente domestico che in negozio nella sala trattata acusticamente con signor ampli e signor lettori CD e in tutta onestà non cambierei mai le mie CM7 per quei diffusori dal costo doppio (ci tengo a ricordarlo)....di tutt'altra pasta invece le ProAc D18.
Come ogni matrimonio che si rispetti quello che conta è la compatibilità e la sinergia tra ampli/lettore/casse/ambiente e non tutti sono in grado di azzeccarle....vuoi per poca esperienza e vuoi per limiti fisici dell'ambiente.
La Cm7 non è sicuramente il diffusore perfetto ma non merita tutte le critiche che sento in giro.
Il confronto poi con le MA è impietoso per chi di Hi-Fi ne capisce almeno un minimo (IMHO)....nel cambio al volo le MA sembrano chissà cosa rispetto alle CM7 e colpiscono sicuramente di più ma ne riparliamo tra 1 mese quando le avrai a casa.