Doraimon ha detto:Hanno sicuramente dei limiti in basso ma sono facilmente aggirabili aggiungendo un sub (volendo se ne può fare anche a meno accontentandosi dell'equilibrio a discapito della pressione sonora e della discesa a tutti i costi).
pienamente d'accordo, solo che PERSONALMENTE preferisco non dover aggiungere al momento un sub.
ad un primo ascolto le avevo preferite ad altri diffusori anche di prezzo superiore, ma poi ho sentito le MA e , ripeto...a malincuore, ho preferito queste ultime. Figuriamoci che dove ho fatto l'ultima prova avevano delle CM7 ex demo a 1000 euro, mentre per le MA ho dovuto sborsare per il color pianoforte ben 200 euro in più rispetto al modello non laccato!
Poi non capisco per quale motivo se le ho sentite una volta e mi sono piaciute parecchio dovrei odiarle fra un mese, quando per di più saranno rodate! In giro in internet c'è parecchia gente entusiasta delle sue MA...sarà che ognuno ha gusti diversi??
Ognuno qui consiglia diffusori ed elettroniche che ha in casa...come si fa per un novellino come me a dare ascolto a tutti? semplicemente si va in negozio e si prova un po di roba, poi non posso pretendere di stare un mese in negozio ad ascoltare delle casse