Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ok...ultime righe per correttezza nei confronti di chi è arrivato in fondo a questa discussione in cerca di dritte per un nuovo impianto.
Per curiosità prima del ritiro della merce ho sentito il Rotel 1520 con le ProAc 140 e con altri diffusori MA gold.
Le ProAc sono sicuramente superiori ma magari non nella misura in cui 2500 euro sono superiori a 1400 euro.
Ascolto il mio impianto ormai da un paio di settimane ed al momento sono estremamente soddisfatto :O , probabilmente se a fianco avessi dei diffusori diversi e degli ampli diversi noterei molte differenze e magari troverei qualcosa che mi piace di più, ma al momento le mie aspettative sono state completamente soddisfatte (e lo rimarranno credo ancora per molto ).
Per quanto riguarda il giradischi (preso solo pochi giorni fa) ancora non posso dare giudizi...se interessa vi farò sapere.