Essendo che mi sono appassionato davvero tanto al mondo del vinile ho deciso di affiancare al finale un preampli come si deve. Qualche consiglio sull'abbinamento?Direi che dovresti collegarlo a quello che senti meglio adesso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Essendo che mi sono appassionato davvero tanto al mondo del vinile ho deciso di affiancare al finale un preampli come si deve. Qualche consiglio sull'abbinamento?Direi che dovresti collegarlo a quello che senti meglio adesso.
Essendo che mi sono appassionato davvero tanto al mondo del vinile ho deciso di affiancare al finale un preampli come si deve. Qualche consiglio sull'abbinamento?
...
Finalmente ho trovato un po' di tempo per raccontarvi le mie impressioni sul finale Advance Paris...
...
Utilizzo un DAC Project pre box s2 digital che mi vede la codifica MQA nativamente
...
Dopo varie ricerche ho provato a dare fiducia alle molte recensioni worldwide e mi sono portato a casa uno XINDAK XA3200 MKII
... [CUT]
[CUT]
potrebbe risultarti un pò leggero in basso, le Aliante sono un pò particolari, a parer mio, qualcosa di più spinto non guasterebbe