mare72
New member
Bhe', gia' questo e' un buon segno: e se il buongiorno si vede dal mattino....al momento non saprei, anche perchè qui se alzi il volume si alza per davvero e non pare fregarsene più di tanto che sotto ci sono delle PL![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bhe', gia' questo e' un buon segno: e se il buongiorno si vede dal mattino....al momento non saprei, anche perchè qui se alzi il volume si alza per davvero e non pare fregarsene più di tanto che sotto ci sono delle PL![]()
10 x denon e 6 per la concorrenza (onkyo, yamaha)?
Va bene ?
Non capisco pero' tutti quegli utenti che sono passati da denon e non si sn fermati o meglio vogliono ritornare su onkyo.
C'e' qualcosa che nn torna..........., secondo te il denon perche' non piace ?
Secondo la mia poca esperienza, il motivo forse e', che Denon ha una sound piu' equilibrato, dolce... e forse a molti piace di piu' un sound aggressivo, pompato... specie in HT.... ma mi posso pure sbagliare... ma quel poco che ho sentiti mi hanno dato questa impressione, anche se a me personalmente piace molto la timbrica Denon...
Hai detto bene, il denon ti permette di alzare al massimo il volume e rimanere piacevolmente soddisfatto della resa sonora, grandissima dinamica, cosa che gli altri marchi non sempre si ottiene.
Di fatti... io con il mio Aventage... appena arrivo a volumi sostenuti .... la protezione si attiva subito.... e ti resta l' amaro in bocca del volume a palla....
Prossimamente su questi schermi .. passero' di sicuro ad un Denon
Pensavo avessi diffusori con impedenze a limiteJBL Studio 190...
no ma non e' un problema di diffusori, o chi sa' che'... e' stato una progettazione proprio di questi modelli aventage.... di fatti lo faceva pure a l' utente Flchetto.... che possedeva il top 3010....
non avevi preso il 414 onkyo?Felice possessore di un Denon 1713...non è il top di gamma ma la resa è grandiosa!
......insomma, non capisco proprio come qualcuno possa definirlo noioso......