Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Auran ha detto:avessi preso una macchina alla quale bisogna apportare anche modifiche hardware sarei parecchio scocciato....
mapism ha detto:Ma va detto che se avessi preso una macchina con caratteristiche inferiori rispetto a quelle attese, e che non è migliorabile nemmeno con degli upgrade, sarei ancora più scocciato...![]()
mapism ha detto:Sono d'accordo anch'io con Auran.
Ma va detto che se avessi preso una macchina con caratteristiche inferiori rispetto a quelle attese, e che non è migliorabile nemmeno con degli upgrade, sarei ancora più scocciato...![]()
Per la prova di AF dicevo proprio di non guardare la conclusione in pagella perché meno veritiera del resto dell'articolo.55AMG ha detto:Epriega riguardo alla comparativa di AF Digitale, guarda che nel riassunto dice chiaramente che il Denon è il migliore provato (in ambito HT).
...
Mi spiegheresti nel dettaglio questa tua frase, per cortesia:
"Se ci dobbiamo basare sulle caratteristiche scritte sulla carta non credo che ci possano essere dubbi tra 905 e 4308.
Il 905 è meglio in tutto."
In cosa e perchè è meglio? Grazie.
stefanelli73 ha detto:Ciao a tutti....essendo anch'io, comme 55AMG, esclusivamente alla parte audio, in particolar modo l'home cinema, vorrei sapere dai possessori dell'875 o 905, per usare i "mostri" in questione solo prettamente per l'audio, tramite hdmi (per i blu-ray/hd-dvd), posso escludere completamente la parte video (il Reon) ed ottenere solo l'audio, perchè è questo l'uso che ne farei in quanto per il video ci pensa il mio processore DVDO VP50.
Un'altra domanda ma gli ONKYO in questione hanno dei dsp? Se si, quali e come influiscono sull'audo?
Ciao e grazie.
Ziggy Stardust ha detto:Ragazzi ma avete mai visto dal vivo il Denon?
Lo so che l'estetica lascia il tempo che trova ma la qualità costruttiva l'ho trovata molto deficitaria, molto plasticoso, poco imponente e frontale leggerino, un pò poco per il prezzo che chiedono.
Speriamo che la qualità interna compensi queste mancanze.
myfriend ha detto:Bene dopo aver provato Onkyo 905 e 875 con Canton e BW, oggi ho fatto l'ultima prova con Klipsch rf-62....
Eresia! Un'autoquotatura integrale...stefanelli73 ha detto:Scusatemi se mi autoquoto...
Sei proprio sicuro?mapism ha detto:...6 fortunato che nessun moderatore se n'è accorto
Memphys ha detto:sì, puoi impostare l'hdmi in passthrough bypassando totalmente il reon per poi far processare il tutto al tuo dvdo.