Naaah, stavo solo facendo il conto alla rovescia su quando sarebbe arrivata la mannaia...obiwankenobi ha detto:Sei proprio sicuro?![]()
Ooops, sono andato O/T?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Naaah, stavo solo facendo il conto alla rovescia su quando sarebbe arrivata la mannaia...obiwankenobi ha detto:Sei proprio sicuro?![]()
Ottima osservazione, anch'io ho avuto la stessa impressione da alcuni dei commenti precedenti.55AMG ha detto:O si guarda solo quello che fa comodo?
55AMG ha detto:Scusate ma qualcuno ha detto di non guardare certe cose della comparativa.
Credo che se nel verdetto finale, AFDigitale scrive che il Denon è il migliore provato ci sarà un motivo.
O si guarda solo quello che fa comodo?
(ovviamente sempre per quanto possa valere una recensione).
Poi si parla dell'estetica "plasticosa" del Denon, scusate ma l'estetica non plasticosa (forse) ma orrenda dell'Onkyo?
Anche l'occhio vuole la sua parte e purtroppo l'Onkyo è semplicemente orrendo per non parlare del telecomando.
ARAGORN 29 ha detto:Il 905 ha il toroidale e convertitori migliori...
mixersrl ha detto:se sono implementati male servono a poco
marang71 ha detto:... avete notato quanto perde il 3808 tra due canali e cinque canali in funzione (soprattutto su 4 Ohm), in proporzione a quello che perde l'875? ...
marang71 ha detto:Qualcuno mi deve spiegare perchè in prova di ascolto il 4308 ha preso 8, contro il 9 del 3808, mentre l'805 ha preso 9 contro un 8 del 875.
erpiega ha detto:Ma dirlo così e basta sembra per far piacere ad audiodelta.
Ziggy Stardust ha detto:C'è sempre qualcuno che compra per il nome e a scatola chiusa e io ne conosco tanti.
Ziggy Stardust ha detto:ma vuoi mettere la soddisfazione che ti dà l'aver scelto dopo tanta accuratezza un prodotto?
Molto, grazie.Tacco ha detto:Spero di essere stato utile.
Tacco ha detto:In conclusione: non ha alcun senso voler tirare le conclusioni prendendo come riferimento solo il voto finale; si deve leggere tutta la recensione (che è scritta da chi effettivamente ha svolto la prova di visione/ascolto). I