Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Auran ha detto:avessi preso una macchina alla quale bisogna apportare anche modifiche hardware sarei parecchio scocciato....
mapism ha detto:Ma va detto che se avessi preso una macchina con caratteristiche inferiori rispetto a quelle attese, e che non è migliorabile nemmeno con degli upgrade, sarei ancora più scocciato...![]()
mapism ha detto:Sono d'accordo anch'io con Auran.
Ma va detto che se avessi preso una macchina con caratteristiche inferiori rispetto a quelle attese, e che non è migliorabile nemmeno con degli upgrade, sarei ancora più scocciato...![]()
Per la prova di AF dicevo proprio di non guardare la conclusione in pagella perché meno veritiera del resto dell'articolo.55AMG ha detto:Epriega riguardo alla comparativa di AF Digitale, guarda che nel riassunto dice chiaramente che il Denon è il migliore provato (in ambito HT).
...
Mi spiegheresti nel dettaglio questa tua frase, per cortesia:
"Se ci dobbiamo basare sulle caratteristiche scritte sulla carta non credo che ci possano essere dubbi tra 905 e 4308.
Il 905 è meglio in tutto."
In cosa e perchè è meglio? Grazie.
stefanelli73 ha detto:Ciao a tutti....essendo anch'io, comme 55AMG, esclusivamente alla parte audio, in particolar modo l'home cinema, vorrei sapere dai possessori dell'875 o 905, per usare i "mostri" in questione solo prettamente per l'audio, tramite hdmi (per i blu-ray/hd-dvd), posso escludere completamente la parte video (il Reon) ed ottenere solo l'audio, perchè è questo l'uso che ne farei in quanto per il video ci pensa il mio processore DVDO VP50.
Un'altra domanda ma gli ONKYO in questione hanno dei dsp? Se si, quali e come influiscono sull'audo?
Ciao e grazie.
Ziggy Stardust ha detto:Ragazzi ma avete mai visto dal vivo il Denon?
Lo so che l'estetica lascia il tempo che trova ma la qualità costruttiva l'ho trovata molto deficitaria, molto plasticoso, poco imponente e frontale leggerino, un pò poco per il prezzo che chiedono.
Speriamo che la qualità interna compensi queste mancanze.
myfriend ha detto:Bene dopo aver provato Onkyo 905 e 875 con Canton e BW, oggi ho fatto l'ultima prova con Klipsch rf-62....
Eresia! Un'autoquotatura integrale...stefanelli73 ha detto:Scusatemi se mi autoquoto...
Sei proprio sicuro?mapism ha detto:...6 fortunato che nessun moderatore se n'è accorto
Memphys ha detto:sì, puoi impostare l'hdmi in passthrough bypassando totalmente il reon per poi far processare il tutto al tuo dvdo.