Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Se mi posso permettere, avendo avuto entrambi i telecomandi, Onkyo batte Denon 2-0. Il telecomando del denon fa scena ma è assurdo come utilizzabilità (forse va bene per "i ditini" dei giapponesi...:what: )...al buio con il proiettore è inutilizzabileerpiega ha detto:Le uniche cose che mi allontanano da onkyo sono il telecomando e la gui...
Non puoi farlo perchè se fosse così l'unica cosa rilevabile è solo in termine di decibel...ma si sà molto bene che seppur posizioniamo tutti i parametri sulla carat uguali....Front +3, Center+5, etc. etc. il +3 del Denon non per forza equivale al +3 del Pioneer.....55AMG ha detto:Mixer siccome ti noto molto tecnico e preparato, faresti un esempio, ampli x ampli ? Aggiungendo anche Pioneer magari.
Ad esempio con stesso film, stessa regolazione di db e ovviamente stessi diffusori.
Secondo te dove si noterebbero differenze? Potenza, dinamica, timbrica, etc etc.
55AMG ha detto:Una ulteriore domanda, secondo voi tra 4308 e 905 a cosa è dovuta tutta quelal differenza di prezzo? Ok il marchio che incide per un tot, ma il resto?
Mater Tenebrarum ha detto:TECNOFUTURO NON RISPONDE!Quoto alla grande,spedite un paio di mail pure io ancora 15-20 giorni fa!![]()