bongrandrea79
New member
ma che fa, ancora ci sono possibilità che anche questa serie rientri nelle problematiche dei sony precedenti?!Ora non ci resta che incrociare le dita per le matrici.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
ma che fa, ancora ci sono possibilità che anche questa serie rientri nelle problematiche dei sony precedenti?!Ora non ci resta che incrociare le dita per le matrici.
Perché ti risulta che in via ufficiosa o ufficiale qualcuno in Sony abbia assicurato i potenziali acquirenti che le nuove serie non soffrano di questo problema?
ma che fa, ancora ci sono possibilità che anche questa serie rientri nelle problematiche dei sony precedenti?!
Facciamo un gruppo di discussione tra possessori di 260 e speriamo che le matrici tengano botta
complimenti luca,visto in demo ,ottima macchina
sono un po' perplesso per questa dichiarazione
Il Sony VPL-VW260 si è rivelata una macchina performante, capace di offrire uno spettacolo 4K con potenzialità prosumer senza temere schermi anche di 6 metri di base[FONT=&am..........[CUT]