• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuovi VPR Sony 4K 2018

Perché ti risulta che in via ufficiosa o ufficiale qualcuno in Sony abbia assicurato i potenziali acquirenti che le nuove serie non soffrano di questo problema?

Perché ti risulta che in via ufficiosa o ufficiale qualcuno in Sony abbia assicurato i potenziali acquirenti che le nuove serie non soffrano di questo problema?

Non Ti hanno avvertito che c'era un problema (dei veri signori) e quindi non possono avvertire che che il problema è stato risolto (tanto verrebbe ammetterlo!).
Torno a dire che se SONY fosse l'unico produttore o mangi la minestra o salti dalla finestra...... ma fortunatamente di produttori ce ne sono altri.

Da possessore entusiasta del 260, non possiamo aprire un thread Ufficiale del 260/360 così innanzitutto per capire quanti siamo e cercare di condividere opinioni ed info senza diver rivolgersi esclusivamente all'estero...

Io l’ho visto a Milano da Audioquality spazio 2m su 3.30 di base ed era un ottimo vedere!goditelo alla faccia delle male lingue!spero che le matrici siano a posto,hanno già stoccato una volta,si spera non sia più così

Grazie mille me lo sto godendo alla grande e sono convinto che le matrici 4K native non abbiano gli artifici di una vobulazione ho visto il tuo in firma da audioquality a Bologna ed è spettacolare non credo che uhz possa arrivare a quel livello

Il filmato è molto interessante ma difficile da seguire (salvo i grafici) per chi non conosce bene la lingua tedesca.
Sarebbe più pertinente nella discussione DMD 4k e 8k (vobulati e non) ❗

Ultima modifica:
complimenti luca,visto in demo ,ottima macchina

Grazie Tyson , in effetti gran bella macchina.
Quello che più mi ha sorpreso per adesso è stata la "rinascita" dei film in blu ray. Un'immagine cinematografica strabiliante.
Se solo qualche anno fa avessi pensato di poter ottenere una resa simile con un lettore di media gamma ed un vpr senza l'aiuto di processori e affini non ci avrei creduto.
Vivolo, d'accordissimo con te. Apriamo questo thread! ;-)

sono un po' perplesso per questa dichiarazione

Il Sony VPL-VW260 si è rivelata una macchina performante[FONT=&quot], capace di offrire uno [/FONT]spettacolo 4K con potenzialità prosumer[FONT=&quot] senza temere[/FONT] schermi anche di 6 metri di base[FONT=&quot]. Un vero passo in avanti in termini di resa d’immagine, livello di dettaglio, luminosità e contrasto dove [/FONT]a fare la differenza non è solo la risoluzione nativa[FONT=&quot].

[/FONT]
6 metri mi sembrano davvero eccessivi per questo proiettore, non parliamo poi di come potrebbe essere la resa in HDR con tale schermo

sono un po' perplesso per questa dichiarazione

Il Sony VPL-VW260 si è rivelata una macchina performante, capace di offrire uno spettacolo 4K con potenzialità prosumer senza temere schermi anche di 6 metri di base[FONT=&am..........[CUT]

perplesso è dire poco ,spero per loro in un'eventuale errore di stampa