Quoto gius76, Mauro72 e Rosario
Per chi non ha problemi a mettersi uno schermo fisso e per chi (molti più di quanto pensate, secondo me) non hanno la bencheminima intenzione di rovinare una (strapagata) stanza pitturandola di nero/blu scuro, questo BD2 è una manna dal cielo. Il prezzo è alto, ma non folle. Il rapporto incremento perstazionale/prezzo mi sembra ottimo per quello che leggo.
Anche il discorso che nessun appassionato vorrebbe guardare un film con le luci non perfettamente spente non mi trova d'accordo.
A volte si guardano film con eprsone che non apprezzano il buio totale e preferiscono un pochino di luce, per affaticare meno gli occhi. Penso anche a dei bambini magari...
Poi ad esempio nel mio caso visto che io inserirò il vpr in una taverna dove si faranno anche cene con amici, ecc... potrei benissimo usare il vpr per proiettare foto di viaggi, filmati d'atmosfera (natura, sport estremo, roba trash), video musicali, ecc... (infatti spero proprio che il mio primo acquisto sia un vpr con sorgente led, in modo da non dovermi preoccupare delle ore di lampada).... tutte situazioni che richiedono visione con luci accese, ma al tempo stesso che si veda qualcosa sullo schermo.