Scusate, avrei bisogno di un chiarimento da parte di Simone o di chiunque altro sia in grado di darmelo...Allora:
credo di avere più o meno capito le caratteristiche e la destinazione dei due nuovi schermi "Pearl" a guadagno 2,5 ed "Atom" a guadagno 1,2. Ho anche visto sul sito i listini dai quali sono rimasto molto favorevolmente impressionato; sicuramente si può affermare senza tema di smentita che le promesse di Simone sono state pienamente rispettate. Se poi anche per i motorizzati si rimarrà intorno alle cifre dichiarate (ovvero ca. un 30% in più dei fissi) allora anche in quel caso saremmo davanti ad un prodotto dal rapporto Q/P veramente elevatissimo (sempre che la resa finale sia quella promessa ma non ho grandi motivi di dubitarne).
Veniamo ai chiarimenti di cui ho bisogno. Io ho capito che i due nuovi schermi, ognuno con le proprie caratteristiche rappresentino un ulteriore affinamento e quindi un passo avanti, del modello SkYFix in vendita finora nei rispettivi due modelli a guadagno 1,8 o 2,5.
Pertanto ecco le domande:
- il nuovo modello Pearl è superiore in tutto al precedente SkyFix a guadagno 2,5 (e quindi il minor costo di produzione del primo è da attribuirsi alla ricerca/miglioramento dei processi produttivi) oppure no?
- i nuovi modelli Atom e Pearl sono soggetti in fase di installazione agli stessi limiti dei precedenti SkyFix, ovvero al contenimento del rapporto distanza di visione/base schermo entro il limite massimo di 1,5:1 oppure in qwuesto caso ci si può spingere fino a 1:1 come promesso su queste pagine mesi addietro?
- L'Atom in ambiente living è quello che garantisce il risultato migliore rispetto a tutti gli altri modelli?
Grazie mille delle risposte...