PAOLINO64
Active member
No quello è un'altro modellogil ha detto:chi possiede una stanza ht scura e' l'Atom gain 1.2 quello indicato per la suddetta stanza?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No quello è un'altro modellogil ha detto:chi possiede una stanza ht scura e' l'Atom gain 1.2 quello indicato per la suddetta stanza?
homecinemasolution ha detto:Quello per Bat cave si chiama Pearl e rispetto ad uno schermo PVC top ha una gamma dinamica superiore del 200% ! e non sa cosa sia lo sparkling infine è l'unico degli schermi ad alto contrasto che funziona anche con i videoprori 3D di Sony e Mitsubishi .
homecinemasolution ha detto:Quello per Bat cave si chiama Pearl........
.....
homecinemasolution ha detto:Per il living è più consigliato lo schermo ATOM con proprietà di light rejection. Il prezzo del 92" è di circa € 820,00 con velluto full optional
vchecco ha detto:la distanza dal telo al vpr è compresa da 2 ai 6 metri.la distanza di veduta è di circa 4 metri.
ma per gli ambienti leaving che ho appena descritto, è così necessario questo tipo di schermo? Cosa mi consigliate?
Anche per questo modello avete in programma un motorizzato tensionato?homecinemasolution ha detto:Il prezzo del 92" è di circa € 820,00 con velluto full optional .
stazzatleta ha detto:vchecco, qui si parla dei teli SKYLINE e non delle installazioni.
se hai bisogno di consigli apri un thread nella sezione giusta.
a tutti, non divagate
Ciao ho visto sul sito che questa tela viene data con gain 2,5 volevo sapere se è di tipo glossy e che angolo di visione permette.homecinemasolution ha detto:Quello per Bat cave si chiama Pearl ...
homecinemasolution ha detto:Per Kabuby il Pearl è perfetto per i CRT , il risultato che da e come avere 2 proiettori in STACK !