Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì,l'ho letta oggi la recensione,però devo dire che mi aspettavo qualcosina di più(che spero abbiano i full hd).robwin ha detto:premesso, che sulle riviste ho letto sempre tutto e il contrario di tutto, mi sembra che il giudizio di AF sia ottimo per dettaglio, naturalezza e resa sulle basse luci, l'unico neo e la rumorisità del pannello sulle alte luci.
buduke ha detto:ma mi spiegate una cosa? gli ordini arrivano tutti allo stesso "negoziante" e quindi le tv spedite tramite corriere giusto?
myfriend ha detto:@ Onslaught
Però lasciatemelo dire,per me qualitativamente questo plasma batte tutti soronamente ad oggi......
myfriend ha detto:la tv l'ho provata anche se in maniera molto veloce due volte, e ti devo dire che rispetto alla serie 7 è anni luce avanti
Onslaught ha detto:il commento sull'elettronica: non pare così eccezionale
55AMG ha detto:Io questa così grande differenza dalla serie7 non la vedo mica. Sì la serie 8 è migliore, ma se ci fossero offerte molto valide sulla serie7 andrei su questa senza problemi se avessi problemi di budget.