Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sì,l'ho letta oggi la recensione,però devo dire che mi aspettavo qualcosina di più(che spero abbiano i full hd).robwin ha detto:premesso, che sulle riviste ho letto sempre tutto e il contrario di tutto, mi sembra che il giudizio di AF sia ottimo per dettaglio, naturalezza e resa sulle basse luci, l'unico neo e la rumorisità del pannello sulle alte luci.
buduke ha detto:ma mi spiegate una cosa? gli ordini arrivano tutti allo stesso "negoziante" e quindi le tv spedite tramite corriere giusto?
myfriend ha detto:@ Onslaught
Però lasciatemelo dire,per me qualitativamente questo plasma batte tutti soronamente ad oggi......
myfriend ha detto:la tv l'ho provata anche se in maniera molto veloce due volte, e ti devo dire che rispetto alla serie 7 è anni luce avanti
Onslaught ha detto:il commento sull'elettronica: non pare così eccezionale
55AMG ha detto:Io questa così grande differenza dalla serie7 non la vedo mica. Sì la serie 8 è migliore, ma se ci fossero offerte molto valide sulla serie7 andrei su questa senza problemi se avessi problemi di budget.