Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
6. io ci stò!
ma mi spiegate una cosa? gli ordini arrivano tutti allo stesso "negoziante" e quindi le tv spedite tramite corriere giusto?
 
robwin ha detto:
premesso, che sulle riviste ho letto sempre tutto e il contrario di tutto, mi sembra che il giudizio di AF sia ottimo per dettaglio, naturalezza e resa sulle basse luci, l'unico neo e la rumorisità del pannello sulle alte luci.
Sì,l'ho letta oggi la recensione,però devo dire che mi aspettavo qualcosina di più(che spero abbiano i full hd).
 
@ Onslaught

Io la recensione non l'ho letta ma la tv l'ho provata anche se in maniera molto veloce due volte, e ti devo dire che rispetto alla serie 7 è anni luce avanti. Il rumore di cui si parla proprio non l'ho visto: ma la cosa che sottolineo e che vorrei fosse chiara è che sti nuovi bestioni di Pio hanno bisogno di un gran lavoro di taratura della notevole quantità di settings modificabili che ha a disposizione, che cambia il risultato notevolmente anche in base all'ambiente in cui ci trova.
Però lasciatemelo dire,per me qualitativamente questo plasma batte tutti soronamente ad oggi......
Ed è legittimo attendersi che i full hd facciano anche meglio(anche se ho dei dubbi che lavorino meglio con segnali sd)

In ogni caso il contrasto 20000:1 contro 16.000:1 è già un fatto acquisito....
 
Quello che mi è piaciuto meno è il commento sull'elettronica: non pare così eccezionale.
Ora,se la cosa è scusabile sul 42" hd-ready,non è sicuramente sul full hd da 5000€,ergo spero che la migliorino.
 
7 :D


come già detto in pm da 4500 in giù contatemi pure!

Scusate messaggio doppio non mi era venuto il 7 e non mi ero accorto che era apparso il precedente sul forum, sorry.
 
8


Sono un appassionato forumista "passivo". Scrivo raramente ma vi leggo assai spesso e con estrema attenzione (e vi ringrazio).
In attesa delle prime recensioni e dei prezzi ufficiali, per ora contatemi pure per il PDP LX508D.
Grazie.
Ciao!
 
myfriend ha detto:
@ Onslaught

Però lasciatemelo dire,per me qualitativamente questo plasma batte tutti soronamente ad oggi......

ed è anche quello che dice il recensore di AF.
Con l'arrivo poi dei Pio Full HD e dei nuovi pannelli LCd tanto osannati della Samsung vedremo.
Si preannuncia un inverno molto caldo:D

ciao
 
myfriend ha detto:
la tv l'ho provata anche se in maniera molto veloce due volte, e ti devo dire che rispetto alla serie 7 è anni luce avanti

Io questa così grande differenza dalla serie7 non la vedo mica. Sì la serie 8 è migliore, ma se ci fossero offerte molto valide sulla serie7 andrei su questa senza problemi se avessi problemi di budget.
 
Onslaught ha detto:
il commento sull'elettronica: non pare così eccezionale

Quando dissi che io il 5000EX non lo avrei cambiato col nuovo 50" in arrivo, perchè mi era stato così consigliato per via delle elettroniche, mi sono saltati adosso in 100....
 
Infatti a te conviene valutare molto bene se ti conviene cambiare il 5000EX(ed includo anche il 60" nuovo): io intanto davvero non so cosa fare(aspettare oltre un anno mi sembra un incubo,però le alternative non sono esattamente così numerose o allettanti).
 
Sì Onsla, tra l'altro lo dissi in questa stessa discussione mi pare. Non cambierei MAI il 5000EX con il nuovo 50" e se faccio questa scelta ho i miei buoni motivi (soffiate...?).
Semmai prendero' in considerazione un 60" ma solo se mi soddisferà come il 5000EX.
E stavolta dopo MOLTE prove :D
 
55AMG ha detto:
Io questa così grande differenza dalla serie7 non la vedo mica. Sì la serie 8 è migliore, ma se ci fossero offerte molto valide sulla serie7 andrei su questa senza problemi se avessi problemi di budget.


Io sul tuo 5000ex non metto parola perchè non l'ho mai provato o visto se non in fotografia: io non so tu quanto abbia provato la serie 7 e 8,ma io la serie 7 l'ho provato per ore nella versione 42(che poi è quella che mi ha deluso di più) e per giorni nella versione 50(tv che dovevo comprare io a prezzo stracciato e che poi ho girato a mio cognato),la serie 8 come detto invece l'ho provata per poco tempo finora ma in due occasioni.
Ebbene ti assicuro che proprio non ci sono storie: io alla serie 7 preferivo di gran lunga il pana pv 600(previa verifica di assenza di purple snake),che a suo volta reputo migliore dei nuovi pana. Ma questa serie 8 sotto tutti i punti di vista,sebbene ancora non l'abbia provata a dovere come la 7(quindi senza lavorare sui settings) mi ha lasciato davvero a bocca aperta,e non solo per i neri.
Per quel che mi riguarda ovviamente io alla serie 7 preferirei i vecchi pana o anche i nuovi px700!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top