Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AB16 ha detto:Anch'io .... se costassero uguali.
Onslaught ha detto:Infatti è il ragionamento che ho fatto io: quante sorgenti full hd userò?
Praticamente tutte
Concordo: se proprio fossi costretto ad optare per un compromesso,mi prenderei un plasma da un migliaio di euro,poi lo cambierei dopo un assestamento di prezzi e tecnologia.kiki76 ha detto:Non è meglio allora investire subito nel full, o in alternativa buttarsi ora su un buon compromesso da 1000 euro e poi, tra 2 o 3 anni, spendere quei 3000 euro per un full di qualità (diventato economicamente abbordabile)?
Ciao!
55AMG ha detto:....Il mio punto di vista resta che hai sbagliato qualcosa nei settaggi...
....E credimi che il nero è un punto migliore e di un bel pezzo a favor edel Pioneer. ...
....Per questo continuo a dire che avrai sbagliato qualcosa....
.... se critichi il nero anche qua, o lo reputi semplicemente non adeguato al costo, sbagli qualcosa appunto....
...Altrimenti se le tue prove fossero state corrette non avresti preso e poi rivenduto subito perdendoci qualcosa il 507.....
Fabry ha detto:Ok il discorso che da 3 mt. un FHD è sprecato perchè la risoluzione che vedi è come un HD però nessuno ha preso in considerazione il discorso "migliorie" della versione Full: miglior contrasto, migliori filtri (almeno nella versione Elite), magari anche una miglior elettronica.........
iceman ha detto:Sarei interessato anch'io al 50 pollici fhd ,ma la mia distanza di visione e suoi 3-3,10 mt ne vale la pena comunque ?? e come larghezza il massimo a mia disposizione e 1,40 mt ...
myfriend ha detto:Intervengo a dirvi un pò la mia su quanto discusso negli ultimi post,.....
joe falchetto ha detto:prendere un FHD non mi faccia fare un salto di qualità enorme, facendomi rimpiangere il mio HITA e avendo alla fine circa 4.000 euro in meno.