Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AB16 ha detto:Anch'io .... se costassero uguali.
Onslaught ha detto:Infatti è il ragionamento che ho fatto io: quante sorgenti full hd userò?
Praticamente tutte
Concordo: se proprio fossi costretto ad optare per un compromesso,mi prenderei un plasma da un migliaio di euro,poi lo cambierei dopo un assestamento di prezzi e tecnologia.kiki76 ha detto:Non è meglio allora investire subito nel full, o in alternativa buttarsi ora su un buon compromesso da 1000 euro e poi, tra 2 o 3 anni, spendere quei 3000 euro per un full di qualità (diventato economicamente abbordabile)?
Ciao!
55AMG ha detto:....Il mio punto di vista resta che hai sbagliato qualcosa nei settaggi...
....E credimi che il nero è un punto migliore e di un bel pezzo a favor edel Pioneer. ...
....Per questo continuo a dire che avrai sbagliato qualcosa....
.... se critichi il nero anche qua, o lo reputi semplicemente non adeguato al costo, sbagli qualcosa appunto....
...Altrimenti se le tue prove fossero state corrette non avresti preso e poi rivenduto subito perdendoci qualcosa il 507.....
Fabry ha detto:Ok il discorso che da 3 mt. un FHD è sprecato perchè la risoluzione che vedi è come un HD però nessuno ha preso in considerazione il discorso "migliorie" della versione Full: miglior contrasto, migliori filtri (almeno nella versione Elite), magari anche una miglior elettronica.........
iceman ha detto:Sarei interessato anch'io al 50 pollici fhd ,ma la mia distanza di visione e suoi 3-3,10 mt ne vale la pena comunque ?? e come larghezza il massimo a mia disposizione e 1,40 mt ...
myfriend ha detto:Intervengo a dirvi un pò la mia su quanto discusso negli ultimi post,.....
joe falchetto ha detto:prendere un FHD non mi faccia fare un salto di qualità enorme, facendomi rimpiangere il mio HITA e avendo alla fine circa 4.000 euro in meno.