Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Onslaught :)

Per quanto riguarda la faccenda riscaldamento, posso dirti di essermene veramente accorto in maniera pesante quando lo facevo andare per qualche ora in Dinamico col dvd di rodaggio a gradienti, quindi con luminosità e constrasto belli sparati. Negli altri casi dopo una visione prolungata diciamo si sentisse soprattutto un "aurea" dicalore da 20-30 cm, difficile dire come possa condizionare l'habitat di una stanza piccola, tuttavia dubito fortemente possa darti problemi senonchè in alcuni giorni torridi di agosto, ma visto che escono a settembre.... ;)

Per il prezzo.Una considerazione che forse ti farà piacere.

Sabato un mio amico di calcetto l'ha ordinato a 3600€, ossia 390€ euro in meno del prezzo di listino che sarà 3990€ con base e diffusore e senza avere contatti particolari di amicizia col negoziante.
Da ciò a mio parere si possono evincere un paio di cose:

1- Visto che non è il primo esempio, già nel thread HDR uno l'ha comprato a 3650, uno 3700 etc si può evincere che finalmente questo giro gli street prices saranno diversi dai prezzi di listino, come capita un'pò in ogni cosa e come non capitava da tempo per Pioneer.Credo che affrontando un discorso con un negozio amico si riesca ad arrivare a 3500€, ma questo è un mio parere.

2 - Discorso FullHD. Il mio amico mi ha detto che benchè di listino la differenza di prezzo tra LX508 e 508 sia 1000€ secchi, la differenza dello street price sarà di 800-1000€, quindi potrebbe essere come pronosticato ma anche uno e due centoni meno con un'pò di fortuna. Aggiungiamoci che se su 3990€ dell'HDR ti tolgono 390€ come ridere, non c'è motivo di non credere che la stessa cosa, e amaggior ragione, possa essere fatta su 4990€.....sarà quindi facile si possa comprare per 4500€ o forse qualcosa meno!!!A breve avrò altre info dal mio amico responsabile di trony, in base ai consigli del quale, che settimana prossima vedrà live una comparativa HDR e FHD carpirò info utili per scegliere.... :)

mamma mia!!!!!!! fammi sapere assolutamente....mi interessa SPAVENTOSAMENTE!!!!!!:D :D :D :D :D

Maffhew ha detto:
A breve avrò altre info dal mio amico responsabile di trony, in base ai consigli del quale, che settimana prossima vedrà live una comparativa HDR e FHD carpirò info utili per scegliere.... :)

Maffhew ha detto:
2 - Discorso FullHD. Il mio amico mi ha detto che benchè di listino la differenza di prezzo tra LX508 e 508 sia 1000€ secchi, la differenza dello street price sarà di 800-1000€, quindi potrebbe essere come pronosticato ma anche uno e due centoni meno con un'pò di fortuna. Aggiungiamoci che se su 3990€ dell'HDR ti tolgono 390€ come ridere, non c'è motivo di non credere che la stessa cosa, e amaggior ragione, possa essere fatta su 4990€.....sarà quindi facile si possa comprare per 4500€ o forse qualcosa meno!!!A breve avrò altre info dal mio amico responsabile di trony, in base ai consigli del quale, che settimana prossima vedrà live una comparativa HDR e FHD carpirò info utili per scegliere.... :)

Mah, in effetti è quello che pensavo: se il -10% sul listino lo fanno cani e porci (con rispetto :D ) con un buon co-buy (o cowboy?) per me dobbiamo puntare almeno al -20% ..... o è pretendere troppo? :cool:

Cmq per il co-buy ci sono, anche se aspetterei qualche testino prima di buttarmi a pesce.

Ciao.

P.S. A proposito prove serie in giro (ovviamente su HDR) non ce ne sono?

Seeee......magari......:eek: :eek: :eek:
Forse anche un bel 30% possiamo ottenere se facciamo un cobuy.......:cry: :mc: :confused:
Dai su parliamo di Pioneer: non dimentichiamo che per avere un 30% di sconto sui 7 generazione è dovuto passare un anno,ossia dopo l'annuncio dell'8 perchè prima facevi fatica ad avere un 10-15%....

Comunque se hai notizia di questa scontistica fammelo sapere che lo prendo al volo.....:ops:

A proposito di prezzi: il 50" full hd,di listino,dovrebbe costare 4900€ circa,ma senza casse e supporto(o almeno,penso siano esclusi).
Quanto possono costare casse e supporto?

Beh se fanno come han fatto per gli hd ready non c'è differenza di prezzo,a parità di modello, tra senza o con supporto e casse.

Onslaught come fai a dire che quel prezzo è senza casse e supporto??

A me il 507 non me lo lasciavano nemmeno comprare senza quegli accessori (n on avrei voluto il diffusore)...

Per il 42 devi andare nella sezione hd ready perchè per i full hd non ne faranno da Pioneer(solo 50 e 60): oppure rivolgiti a Panasonic......;)

Si chen.

Però, scusa se mi permetto, dai una letta a questo thread e a quell'altro, visto che ho notato che l'hai già trovato, perchè molte delle domande che stai ponendo e stai per porre troveranno usauriente risposta nelle molte pagine di thread già scritte...Non per cattiveria ma perchè se si chiedessero e rispondessero sempre le solite cose in continuazione poi i thread diventerebbero difficilemente navigabili per i nuovi utenti che vogliono leggerseli per farsi un'idea dei prodotti. :)

Un saluto e benvenuto nel forum,Mat.

Maffhew ha detto:
Si chen.

Però, scusa se mi permetto, dai una letta a questo thread e a quell'altro, visto che ho notato che l'hai già trovato, perchè molte delle domande che stai ponendo e stai per porre troveranno usauriente risposta nelle molte pagine di thread già scritte...Non per cattiveria ma perchè se si chiedessero e rispondessero sempre le solite cose in continuazione poi i thread diventerebbero difficilemente navigabili per i nuovi utenti che vogliono leggerseli per farsi un'idea dei prodotti. :)

Un saluto e benvenuto nel forum,Mat.

hai ragione ! il 42 è HD-Ready .. solo dal 50".
Il caldo mi ha dato alla testa .. vabbè mi orienterò sul 50" anche se per la distanza che ho a disposizione è un po grande ..

Maffhew ha detto:
Onslaught come fai a dire che quel prezzo è senza casse e supporto??
Era una supposizione: visto che il PDP-5000EX di listino viene dato senza casse e supporto,presumevo che fosse lo stesso per i nuovi full hd.
Se mi dite che danno anche casse e supporto sono più contento.

Attenti che un supporto da tavolo per il 60" è capace di costare anche 300/500 €....
Per me è ancora presto per poter parlare con sicurezza di prezzi e "accessori" per quanto riguarda i FullHD :rolleyes:

Convintissimo lo sono(mi pare l'unica tv sulla quale non si rischia di investire soldi in malo modo),peccato che le possibilità reali di comprarlo siano praticamente sotto zero :(

Se è per problemi di soldi, normalmente Pioneer abbina dei comodi tassi 0%.
Anzi se è un tasso 0% reale, non ha senso pagarlo subito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.