Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Maffhew ha detto:A breve avrò altre info dal mio amico responsabile di trony, in base ai consigli del quale, che settimana prossima vedrà live una comparativa HDR e FHD carpirò info utili per scegliere....![]()
Maffhew ha detto:2 - Discorso FullHD. Il mio amico mi ha detto che benchè di listino la differenza di prezzo tra LX508 e 508 sia 1000€ secchi, la differenza dello street price sarà di 800-1000€, quindi potrebbe essere come pronosticato ma anche uno e due centoni meno con un'pò di fortuna. Aggiungiamoci che se su 3990€ dell'HDR ti tolgono 390€ come ridere, non c'è motivo di non credere che la stessa cosa, e amaggior ragione, possa essere fatta su 4990€.....sarà quindi facile si possa comprare per 4500€ o forse qualcosa meno!!!A breve avrò altre info dal mio amico responsabile di trony, in base ai consigli del quale, che settimana prossima vedrà live una comparativa HDR e FHD carpirò info utili per scegliere....![]()
Maffhew ha detto:Si chen.
Però, scusa se mi permetto, dai una letta a questo thread e a quell'altro, visto che ho notato che l'hai già trovato, perchè molte delle domande che stai ponendo e stai per porre troveranno usauriente risposta nelle molte pagine di thread già scritte...Non per cattiveria ma perchè se si chiedessero e rispondessero sempre le solite cose in continuazione poi i thread diventerebbero difficilemente navigabili per i nuovi utenti che vogliono leggerseli per farsi un'idea dei prodotti.
Un saluto e benvenuto nel forum,Mat.
Era una supposizione: visto che il PDP-5000EX di listino viene dato senza casse e supporto,presumevo che fosse lo stesso per i nuovi full hd.Maffhew ha detto:Onslaught come fai a dire che quel prezzo è senza casse e supporto??